|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Deluso per
sensore ottica supporto di registrazione... positivo prezzo, credevo costasse almeno il doppio mi ricordo ancora i 680€ per la powershot S30 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: meglio che non ve lo dico dovrei uccidervi poi!!
|
preferisco tenermi la mia canon powershot s5 migliore rispetto alla sony secondo me il miglior bridge ora come ora !!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Concordo :-) Canon s5IS+ chdk è la perfezione (o quasi)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
ragazzi ma una notizia della presentazione di ieri della sony A900 full frame niente su questo sito?????
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lots of pixels on a little sensor = no party.
Le prestazioni di questa macchina sono orribili, già a iso 400 è tutto rumorosissimo.... Cmq secondo me la sony non fa buone macchine fotografiche. Ho avuto 1 HP, 2 Sony, 1 Canon, 3 Panasonic e 1 Nikon La peggiore di tutte era la HP, seguita a ruota dalle 2 Sony.... Panasonic, Nikon, Canon, sono su un altro livello, IMHO. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
La foto della Piazza del Campo è ritoccata: ho fatto 1000 foto con un H10
e non ho mai visto una roba del genere, distorsione a barile nella norma delle compatte (sotto 1%), là sembra accartociata su se stessa. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Raga compratevi una Canon EOS 400 o 450D con un sigma 18/200 e avete archiviato il problema macchina fotografica per tutta la vita (almeno da non professionista/amatore).
Gli ingombri non sono certo devastanti, l'autonomia è molto superiore alle digitali non reflex e si può compensare abbondantemente la non suprema qualità degli obbiettivi sigma (che sono gli unici abbordabili) attraverso regolazioni in macchina e post produzione su pc. Certo il prezzo è doppio rispetto ad una soluzione del genere ma io preferisco spendere 6/700 euro per essere pienamente soddisfatto (e per non spenderne mai più per una macchina fotografica anche!) che spendere 300/400 euro per un cesso del genere!!! Le compatte si sono spinte troppo in là con la densità di megapixel, la mia mitica NIKON Coolpix 5700 con 5 Mpix e ottica 8X se la mangia questa sony, è inutile fare foto ad altissima risoluzione con rumore a palla e dettagli spianati! La 5700 faceva foto a zoom massimo praticamente identiche a quelle a grandangolo, poi ci avevo anche montato l'adattatore grandangolare che spingeva ancora di più (volevo anche mettere il tele ma non lo comprai). IMHO esistono 1 - le compatte davvero "portatili" che fanno ottime foto con zoom anche di buon livello ma stanno in tasca oppure 2 - reflex digitali. Il resto è fuffa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche io ne ho appena presa una (340 €) e mi aspettavo di poter giocare meno con la profondità di campo, invece ho avuto una bella sorpresa. Ora attendo che Adobe Camera RAW la supporti, perché con Silkypix non mi trovo molto bene e preferirei usare Aperture.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Io ce l'ho
Comunque ho fatto foto notturne, tenendo l'obiettivo molto aperto e il risultato non è pessimo... Tanto io non devo stampare nulla e le immagini poi le riscalo tutte, quindi riesco a recuperare un bel po' di qualità... Probabilmente a quel prezzo si trova di molto meglio, ma 16cents all'asta a ribasso mi parve un affarone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.