|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH....
Mio padre l'altra votla al jappo mentre ero al bagno ha fatto lo strunz e me ne ha messo 2kg nelle tagliatelle (si lo so ha poco senso andare a jappo per mangiare le tagliatelle, ma erano sul nastro e volevo provarle)... mi sono bevuto tutta la bottiglia d'acqua da 1l e tutta la coca cola... stavo morendo, come cazzo si fa a mangiare quella roba? Notare che io mangio piccante...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mangio più o meno tutto, o diciamo che mangio quasi sempre quello che c'è in tavola. Pochi sono i cibi per cui vado matto, ma ce ne sono alcuni di cui proprio non voglio neanche sentir parlare. Le seppie, ad esempio (mangerei più volentieri una medusa
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
l'importante e' non deglutire subito Per il resto... odio anche io le miniporzioni della nouvelle cuisine (e' emblematico il fatto che anche il padre della n.c. se ne sia allontanato) ma soprattutto odio quando al ristorante ti portano il dessert in piatti talmente grandi che devi usare google maps per trovarlo... Non l'ho ancora mai fatto ma un giorno chiamero' il cameriere dicendogli: "porta via questa roba e riportamela in un contenitore piu' rispettoso per il dolce"
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Credo di rientrare anch'io nel club delle pessime forchette..
Non mi piacciono diverse cose. Cmq al ristorante me la cavo ordinando la pizza, su quella vado sul sicuro e a mali estremi faccio uno sforzo estremo di adattamento!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Ultima modifica di Lyra : 18-08-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io adoro seppie, molluschi e crostacei invece... non mi capacito di come sia possibile che a qualcuno non piacciano
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
197x115Kg e posso ritenermi una discreta forchetta......infatti il mio problema è il mangiare troppe....ma troppe....volte fuori al ristorante, sia per lavoro e sia la sera....infatti da un anno a sta parte ho preso la bellezza di 27Kg(PORCA DI QUELLA ZO.....)....adesso fortunatamente ne ho calati una decina, mi aspetta un autunno di austerità
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non vado pazza per le verdure e la frutta, ma se esco fuori a mangiare difficilmente non trovo qualcosa che mi vada a genio.
A volte nei piatti elaborati non ho problemi nemmeno di fronte a cose che generalmente non mangio perchè i sapori, a seconda degli accostamenti, cambiano.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Schizzinosetto il tipo eh
Io mangio di tutto peccato che ho lo stomaco piccolo quindi se le porzioni sono abbondanti rischio di finire a mala pena il primo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
188cmx88kg.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Avevo tante difficoltà a mangiare quando ero piccolo, odiavo praticamente tutto ed andavo avanti solo con latte, hamburger, patatine e pasta in bianco, immaginate la disperazione per mia mamma...crescendo ho imparato a gustare la buona cucina. Ora mangio praticamente di tutto, sono veramente pochi i cibi che non sono riscito a rivalutare. In genere, anche se almeno prima assaggio, i cibi che non riesco a mangiare sono gli organi vitali degli esseri viventi (escudo però molluschi di cui vado pazzo), i dolci troppo zuccherosi, la trippa, e non mi viene in mente altro...
Ho riscoperto anche le verdure, però solitamente in combinazione con altro, ad esempio radicchio e gorgonzola...che fame!!! L'altro giorno a pranzo mi sono meravigliato di una vellutata di carote con panna!!!
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mangio di tutto tranne 2 cose:
1. i finocchi crudi (cotti mi piacciono) 2. il salmone affumicato (quello fresco invece è proprio buono)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma ce c'è di così buono nei molluschi? Sono afrodisiaci?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
fino un paio di anni fa avrei chiesto se potevo scrivere cosa mangiavo, che stavo meno.
ora ho aumentato le diversitàdel cibo. ma son sempre poche...
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
questo 3d è un insulto alla buona tavola italiana
le cose che non mangio si contano nelle dita di una mano
Ultima modifica di netsky3 : 18-08-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mangio praticamente tutto, a parte la carne cruda, il fegato e la trippa.
Pesce crudo si, molluschi o altro, ma rigorosamente freschissimo e controllato. Non amo i ristoranti, li trovo relativamente poco affidabili e ci vado molto di rado ).
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
avevo le lacrime agli occhi |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
quindi direi praticamente tutto
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
idem ma con la trippa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

Io mangio di tutto peccato che ho lo stomaco piccolo quindi se le porzioni sono abbondanti rischio di finire a mala pena il primo