|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
e' come se io mi tagliassi il dito cercando di pulire la circolare, e facessi causa all'azienda...per quanto nobili siano le mie intenzioni...sono in torto (che poi l'azienda se la prenda nel culo e sia purtroppo costretta a pagarmi...beh quello è un altro grosso problema) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io la voce la alzo quando mi pare, e comunque non mi ritengo superiore...non a tutti almeno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
le zone di "non accesso" sono delimitate chiaramente. poi è abbastanza evidente che il fatto che "non ci puoi andare" non significa che "non ci riesci ad entrare". per quel che se ne sa ora la carta che stava cercando di raccattare boh... magari era roba sua che gli è scappata di mano. ma conoscendo alessandro, non escluderei che stesse cercado di raccogliere una piantina volata via a un visitatore. ad ogni modo... la sera io ero sul treno che riportava a casa un oratorio estivo. erano tutti felici contenti e strepitanti come se non fosse successo nulla. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Povero ragazzo, e povera madre. Quote:
Poi vorrei capire la coerenza nel dire "Chi se ne importa" di fronte a questa vicenda, ed andare a fare il moralista terzomondista altrove bah Ultima modifica di Fritz! : 30-07-2008 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() perchè cambiando stile di vita riesci a fare del bene in africa? ![]() è vero se e solo se diventi missionario e vai davvero a dare una mano di prima persona in quei paesi. Non è certo non comprando dei prodotti delle multinazionali che si salva il mondo.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() certi commenti mi lasciano alquanto perplessi
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

Cosa c'entra...capisco che tu cerchi lo scontro in ogni modo, ma non vedo il nesso tra i due discorsi... in ogni caso i pezzi del PC da cui scrivi dove credi siano assemblati? Nel mondo delle fiabe?