|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Comunque certo che di fantasia ce n'è parecchia da quando ATI usa solo memorie ddr3? Non mi pare propio . Un giro su trovaprezzi forse potrebbe schiare le idee a qualcuno...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() mancava anche questa... comunque il riciclo scellerato di nvidia comincia a stancare...ho una 8800 dall agosto scorso e va veramente bene, vediamo se adesso che ati bussa di nuovo alla porta se tutte queste copie delle copie spariranno per fare posto a qualcosa di veramente nuovo... qualcuno ha detto 4800? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
non sa proprio più che pesci pigliare nvidia
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sulle schede nuove della serie 4x00 non usano più ddr2 puoi vedere anche l'articolo in prima pagina!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma basta....qualcuno metta del C4 nel reparto marketing di nvidia!!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Francamente non ci vedo niente di strano, va semplicemente a sostituire la 8500, magari con una revisione del chip che a loro costa meno e che dissipa e consuma meno. Stop. Non ci vedo niente da commentare sopra. Sul fatto che poi usino le ddr2, beh, si discute tanto sul fatto che (al giorno d'oggi) 512 Mb per questo tipo di schede sono inutili, probabilmente anche le frequenze e l'ampiezza di banda ddr3 su questo tipo di schede sono inutili, visto che difficilmente uno che gioca si compra la 9500GT. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
su esplicità richiesta dei partner per poterle proporre a meno di 50$.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
ma se uno non ci gioca xchè non si prende una scheda madre con video integrato? E' vero che le intel sono delle cagate pazzesche ma se uno non ha esigenze particolari la soluzione migliori sono sistemi amd con amd780 integrato.
Mi interesserebbe vedere un bench che confronti appunto sistemi entrylevel in ambiti htpc, qualche gioco non particolarmente esigente (anche se amd780 ho visto è in grado di far girare a 80fps hl2 in 800x600). |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
... e magari per esigenza non vuoi sistemi AMD (a cominciare dal fatto che ad esempio non ci sono driver decenti per schede AMD sul sistema operativo Solaris, mentre nVidia rilascia anche driver per Solaris). Ultima modifica di ekerazha : 07-07-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ti scrivo da un sistema con hardy, 780g e nexuiz gira in 1024 decisamente fluido. Compiz non lo attivo xchè con il pc (normalmente) ci lavoro ma cubo + tutto il resto non danno minimamente problemi. ATI ha cambiato regime con l'acquisizione da parte di AMD. Pensa che le nuove schede vengono fornite con i driver direttamente nelle confezioni.
In + video 720P vanno DA DIO. X finire: con solaris che ci fai? gli utenti desktop di questi sistemi sono davvero davvero pochi. Certamente chi usa solaris deve rivolgersi a nvidia ma non penso che puntino a questi prodotti entry visto che o lo usano x server o x farci girare qualcosa in 3d peso (di cad/cam seri x solaris ce ne sono giusto?) |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
|
Quote:
Video in 1080P ne hai provati (magari anche con integrate Intel)? Quote:
|
||
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
assurdo
io con una 7950 (overclocckata e overvoltata da me medesimo) gioco a crysis in full e a tutti i piu' recenti giochi e questi sfornano ste inutilita' davvero basta andare su ebay e con 50 euro prendersi na bella skeda di seconda mano ke vale almeno il dopppio di sta ca....ta sfornata fresca fresca |
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
X un confronto relativo alle prestazioni. Dal'articolo: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Però cavolo... troppi modelli. Pochi mesi fa volevo cambiare la mia vecchia 6800 ultra ed era da allora che non mi interessavo di schede video... sono diventato matto a trovare quella adatta!
|
|
|
#36 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma a che serve? Non bastavano già le 9600 gso/gt come schede economiche?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Rimpiango i bei tempi quando si sfornava una scheda video per fascia di prezzo7prestazioni e portava meno difficoltà e confusione durante l'acquisto, oggi sembra una giungla tanto per riciclare tutta la vecchia merce: GPU, memorie ecc.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
era scontato uscisse questa vga
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-07-2008 alle 20:14. |
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mega quotone.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.