| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-07-2008, 17:06 | #21 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso 
				 | Quote: 
 serve a poco anche quella la mia rete era protetta con wpa.psk e pass router di 8 tra lettere caratteri numeri ...tipo z1Y7/?6t...è entrato comunque guarda qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757621 ps: va fatta una denuncia SUBITO alla polizia per scongiurare azioni legai verso l'utente ignaro... 
				__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 02-07-2008 alle 17:12. | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:03 | #22 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2006 Città: Palermo 
				 | Quote: 
  Bastano pochi giorni di sniffing per beccare la tua chiave  Quindi bisogna impostare anche il controllo del mac adress e degli indirizzi ip ed inoltre si può anche impostare il numero di indirizzi da assegnare in base a quante sono le tue macchine XD. E per scongiurare i più nabbi potresti anche disattivare la trasmissione del ssid. E col cavolo che entrano, sarebbe un'impresa ! Ciao | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:07 | #23 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso 
				 | Quote: 
 vero ma è quello che hanno fatto...già così non era semplice     
				__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:16 | #24 | 
| 
				 | 
		ho disabilitato il wifi, ho cambiato le pass basta così??? | 
|   | 
|  02-07-2008, 18:21 | #25 | 
| 
				 | 
		ho anche scoperto che mi hanno disabilitato il firewall del router, che bastardi... ora ho ripristinato.
		 | 
|   | 
|  02-07-2008, 18:25 | #26 | 
				 | 

appunto tale e quale a me e se vai a vedere magari ti hanno fatto il repulisti del log...controllato?

__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). | 
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:33 | #27 | 
| 
				 | |
|   | 
|  02-07-2008, 18:35 | #28 | 
				 | 

te pareva.....   uguale a me ....... oggi ho fatto denuncia....fa lo stesso....se no in caso di denuncia di altri vai tu nelle grane ....     
				__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). | 
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:38 | #29 | |
				 | Quote: 
 chissà poi che ci guadagnano   
				__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:52 | #30 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2006 Città: Palermo 
				 | Quote: 
 Un giorno io e un mio amico che si diverte con l'hacking abbiamo visto uno sotto casa con un notebook che stava tentando di entrare nella sua rete. Per fortuna l'avevamo corazzata a dovere e dopo 3 ora il notebook (a quello in macchina) gli si è scaricato e non è riuscito a entrare... amico appena ha messo in moto la macchina gli abbiamo tirato 2 uova sopra il cruscotto!!!       | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 18:55 | #31 | |
				 | Quote: 
  mi è fuggito sotto il naso 
|   |   | 
|  02-07-2008, 19:12 | #32 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | Quote: 
  che fig@[@, mi sarebbe piaciuto vedere la scena  peccato che se ne sia accorto. 
				__________________ [ W.S. ] | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 19:12 | #33 | |
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | Quote: 

__________________ Try again and you will be luckier. | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 19:15 | #34 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
   non ci avevo pensato al vaso....    ps: non volevo fare lo sborone ma non era una mazza da beseball...era una scacciacani....fa piu paura :-) 
				__________________ Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). | ||
|   |   | 
|  02-07-2008, 21:43 | #35 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Roma 
				 | 

Posso darti un consiglio? Non ne parlare mai di questo, ma se dovessero chiederti che password avevi impostato, dì che era alfanumerica, e se dovessero chiedere di fornirgliela, inventatene una seriamente complicata.    Con le ultime modifiche apportate alle disposizioni in materia di sicurezza dei sistemi informatici, tu semplice utente di un isp che attivi una wifi per l'accesso ad internet, HAI IL DOVERE DI IMPEDIRNE L'ACCESSO A TERZI (non sto gridando, sto solo rimarcando l'importanza di quanto scritto. I rischi sono enormi, potresti essere chiamato a risarcire l'isp (che ha veicolato il traffico malevolo a sua insaputa tramite la tua insufficiente protezione) come tutti gli eventuali terzi danneggiati dall'intrusore. | 
|   |   | 
|  02-07-2008, 21:47 | #36 | |
				 | Quote: 
  ti saresti trovato veramente messo male amico mio.... tanti anni fa, il povero Re Cecconi se non ricordo male finì ucciso veramente per aver fatto uno scherzo con una scacciacani....   | |
|   |   | 
|  02-07-2008, 21:48 | #37 | |
				 | Quote: 
 concordo ...ho letto un articolo recentemente proprio su questo argomento dove si ribadiva che un utente che non protegge la sua rete con password e questa viene usata da chichessia x arrecare danno a terzi, il danneggiato può rivalersi sia sull'auotre materiale del fatto sia sul proprietario della rete sprotetta...quindi occhio   
|   |   | 
|  02-07-2008, 21:49 | #38 | 
				 | 
		E concludo ricordando che è risaputo che il wpa si "buca". Quando possibile usate il wpa2 con una chiave non inferiore ai 128 bit.    Meglio ancora se autorizzate l'accesso solamente ai mac address dei vostri pc.     | 
|   |   | 
|  02-07-2008, 21:49 | #39 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  03-07-2008, 02:15 | #40 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: MiLaNo! 
				 | Quote: 
  chiaramente l'ho avvertito e gli ho fatto cambiare la pswd | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.