|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho parlato di: criminalizzazione, pubblicazioni di redditi del privato ed oscuramento del pubblico. Che ci siano fannuloni nel Pubblico impiego è vero, come era vero che ci sono molti evasori fra le partite Iva. Limitare l'analisi a solo i fannulloni che hanno votato a dx è gettare in flame la discussione, per cui direi di esentarti dal commentare in questo modo. fg |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti sembra una forzatura ideologica, aldilà del fatto che i danari del pbl sono anche nostri? Anche i danari dei parlamentari fancazzisti sono nostri, ma non ho visto tutto questo graffiarsi il viso per coloro che frequentano poco le aule parlamentari. Sono nostri anche i denari con cui paghiamo le strade sulle quali passano i Suv dei dentisti evasori, ma non mi sembra che Brunetta sia colto da malore di rabbia per questo, anzi... Che poi era il sunto del 3d, ma se vogliamo continuare a puntualizzare senza ragionare nel merito, facciamolo. Se serve.... fg |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Resta che non era assolutamente mia intenzione iniziare alcun flame. Ritengo la tua risposta priva di alcuna giustificazione. Se lo scrivere in questo forum per te equivale a dare del deficiente a tutti quelli che non la pensano come te e che e' meglio stare zitti piuttosto che scrivere, allora ti invito ad aprire un forum tutto tuo dove potrai vietare a chiunque di rispondere ed esprimere la propria opinione.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma pensa te, ho solo detto che dalla tua prima frase non hai colto il senso e non c'entra nulla. Ammazza che permaloso... fg |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Quindi nessuna forzatura ideologica. Per il resto dell' argomentazione, e' la solita "fuffa" demagogica anti cdx. Per es. credo che gli stipendi dei parlamentari si possano conoscere e trovare gia' da parecchio tempo. Il sunto del 3d non mi pare fosse sugli evasori, ma sui dipendenti pubblici, quelli fancazzisti e quelli no, che secondo te si sono dati la zappa sui piedi.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente perchè per colpa di alcuni ci andà di mezzo tutta la categoria ed era questo di cui parlavo e non di fuffa. Non ho detto che gli stipendi parlamentari non sono pubblici: rileggi bene il mio post e cerca di non strumentalizzare forfettando. fg |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che e' proprio quello che avevo capito, e su cui pensavo volessi discutere. Vabbe'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Perche' dovrebbe essere cosi' ?? Per questo parlo di fuffa demagogica.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
evidentemente mi sbagliavo; vista la delibera del garante. lo stesso garante che ha sancito la liceità della mossa di brunetta. capisco, non sono d'accordo ma mi adeguo... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
oltretutto, come già detto, dovrebbe essere un dato noto a prescindere....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
forse perchè i dirigenti pubblici li paghiamo tutti noi e al momento mai nessun dirigente è stato allontanato (come avviene nel privato) nel caso in cui non si siano raggiunti obbiettivi (sempre che ci siano questi obbiettivi) o qualche proprio subordinato abbia commesso gravi violazioni.
per quest'ultima cosa ad esempio nel caso gravissimo di assenteismo verificatosi nel nostro ospedale regionale s.maria della misericordia, avrei sì sanzionato i singoli ma contemporaneamente rimosso i dirigenti responsabili per le aree di questi dipendenti. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
No perchè se devo riprendere ogni post per spiegare ciò che è logico dopo che continui a parlare di fuffa su un tuo errore di lettura, allora è meglio igorare e passare oltre.... fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè parlare di Fannullopoli? E ancora: anche i servizi li paghiamo con le tasse certe delle buste paga. Perchè non si poteva parlare di dentisti evasori per non criminalizzare tutta la categoria, come Brunetta teneva a precisare e per i dipendenti pubblici si parla di fannullopoli? Non trovi ci sia discriminazione? fg |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
veramente si è sempre parlato di punire i fannulloni; e non mi pare sia una grande discriminazione.
se poi vogliamo dirla tutta... sappiamo benissimo che è il solito fuoco fatuo. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
A dire il vero ho scritto la cosa ieri dopo che in un bar un tipo discuteva con il barista con frasi come "finalmente colpiscono gli statali tutti fancazzisti" che è cmq quello che passa dopo l'annuncio della crociata fatta in un bruttissimo modo. Ed era a quello cui miravo. Ma se è lecito Fannullopoli allora deve essere lecito Dentistopoli. ecchecazzo. fg |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
oddio.
50 dirigenti non mi sembrano rappresentativi dell'intero mondo dei lavoratori pubblici... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se arrotondano con altri lavori, allora per le tasse sul reddito arrotondato dipende anche per loro da cosa scelgono di fare, se evadere il fisco oppure no.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
finora...di tutti i dipendenti pubblici che ho avuto modo di conoscere/incontrare...il 60% sono fancazzisti...e risiedo in liguria...quindi posso ben credere che la percentuale s'innalzi all'inversamente proporzionale della latitudine... e discrimino tutti perchè i non fancazzisti non hanno mai mosso un dito a denunciare i fancazzisti per la paura di perdere 'sto terno al lotto che è il pubblico impiego... e rigirando il dito nella piaga: in tanti anni di vita sui forum nel web...ho scoperto che la maggior parte degli utenti erano nel pubblico impiego o militari...normale dico io:se fossero stati nel privato...col cazzo che potevano rimanere on line dalle 8:30/13 e 14/17:30 ogni 5 sù 7...e non si può scrivere e seguire discussioni se si deve sbrigare tot pratiche o mansioni....non nel privato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

///
/// Sehnsucht