|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho un'altra domanda: perchè la lettera che manda questa tizia viene pubblica sul giornale e se la mandassi io (MOLTO diversa, potete già immaginare cosa direi se mi avete letto) non se la incula nessuno?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lo stesso giornale "La Repubblica" pubblicò tempo fa (prima dell'inizio della campagna elettorale che io ricordi) una lettera "opposta"... Era di un romano che si lamentava della situazione partendo dai mezzi pubblici (con l'esempio di una maleducata donna di colore)... Ebbe parecchio risalto (e si parla di un anno fa)... Fu pure invitato in almeno una trasmissione televisiva (a quanto vidi)... http://www.repubblica.it/2007/05/sez...o-lettore.html Ultima modifica di shinji_85 : 31-05-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Cara Maria Vinci
lascia perdere è la moda del momento la caccia allo straniero..probabilmente non ci accorgeranno che la giustizia va riformata in tutto colpendo tutto ....passata la moda sembrerà tutto andar bene, tra qualche mese non se ne parlerà più
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Questo traspare quello che viene trasmesso dall'Italia all'estero. Ora capisco perchè in Europa in tanti criticavano l'Italia (razzista?) quando l'Italia si stà solo adeguando alla media europea.
Ora mi domando che notizie giungono nei paesi esteri ovviamente amplificati dai media per creare interesse.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'italia vista da un paese europeo:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
Voglio ricorda ad esempio che in romania i livelli di criminalità sono molto bassi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
perchè limitare solo ai paesi europei?
Siamo visti come repubblica delle banana anche dagli immigranti, per quello vengono in massa ^^
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cò,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Che se ne resti in UK
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non ti preoccupare che col lavoro che fa ci resterà di certo, qui avrebbe avuto davanti una carriera da impiegata se gli fosse andata di lusso
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
forse non hai afferrato il fatto che Maria Vinci si riferisce a come questi casi vengono trattati dalla pubblica opinione e dalla stampa. Evidentemente trova che ci sia una differenza tra italia e estero. Cosa che ho notato in più occasioni anch'io e condivido il pensiero della ricercatrice.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
chissà, adesso riconoscerà di nuovo la SUA italia?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tanto per dire come le cose vanno bene , come si respiri un bel spirito, oggi al lavoro un italiano mi ha detto:"lascia perdere quel negro e vieni con me a consigliarmi"
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
vi rendete conto che qualcuno poco-ital-rispettoso fu per un annetto ministro della giustizia pre-repubblica ? e ha continuato a restare nel PCI per un bel pezzo ? ecco questa è la media della gente che siamo abituati ad avere, anzi peggio
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quando finira' il prob tre lettere... come spiegheranno che il prob criminalita' e' ancora del tutto sano? ai tanti non fotte un cazzo della cxriminalita', interessano solo tre lettere.. e basta. come faranno quando finira' l'emergenza tre lettere con l'altra emergenza...cioe' con la criminalita'? a napoli nei primi 5 mesi del 2007 ci sono stati oltre 50 omicidi... Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 01-06-2008 alle 01:43. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!