|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi trovi d'accordo con chi ti ha consigliato di spendere meglio e meno.
Un portatile così costoso credevo che ti servisse per lavorare in 3d...non per giocare. A questo punto potresti anche prendere una ps3 oppure una psp che si collega ai "normali" televisori ed un portatile normale con l'x3100. 3000€ per un portatile per giocare? Evidentemente guadagni parecchioi con il tuo lavoro per permetterti un simile spreco. Buon per te! Prendi esempio da me: Processore: Intel Core 2 Duo T8100, 3MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 3 GB DDR2 667MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) BrilliantView Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS, 256MB dedicati Hard Disk: 160 GB SATA Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1x HDMI (with HDCP), 1x VGA, 1x S-Video out, 1x IEEE1394, 1x eSATA, 3x USB 2.0 ports (1x USB with charge functionality), 1x Modem, 1x LAN, 1x WLAN, 1x BT, 1x ExpressCard slot (34/54mm), 1x headphone-out combined with SP/DIF, 1x microphone-in, 1x line-in, 1x power supply, 1x 5-in-1 card reader SD/MS/MMC/MS pro/XD-picture card Networking: V.92 fax modem, 10/100/1000Mbps LAN, Bluetooth 2.0, Wireless LAN a/b/g/n Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: Li-Ion battery 6 cells, 14.8 V / 2200 mAh Dimensioni: 360 x 272x 24-37.2 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 2 anni Altro: Webcam1.3 Mpx, 2 stereo speakers (2x 2W) 740,00€ e per i lavoratori a progetto questo portatile costa,quindi lo pago, 540€. Non è un portatile per videogiochi degli ultimi mesi anche se spingendo un pò la scheda in overclock........ Tu credi che tutte le operazioni comuni di un notebook si possano fare solo con i 9300? Io non sono affatto d'accordo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 03-06-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Quote:
il tuo è un ragionamento più che legittimo e molto ponderato, mi hai fatto riflettere e sto cercando di trovare una via di mezzo a quelle che sono le mie esigenze. Sono andato sullo store dell'hp, c'è qualche modello che riesci a consigliarmi? Ho notato che non è possibile configurare il portatile come per il sito Dell, quindi bisogna acquistarli così come scritto sul sito? Grazie ancora per il tuo interessamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
speravo e pensavo che non si sarebbe arrivati alla frase "3000€ per un portatile per giocare? Evidentemente guadagni parecchioi con il tuo lavoro per permetterti un simile spreco." ![]() I 3.000€ (o 4.000) potrebbero arrivare da qualsiasi fonte (leggasi: prestito, eredità, vincita, stipendio, sacrifici, trovati per terra, ecc ecc...). Non è questione di "buttare via i soldi perchè mi fanno schifo", nella mia ignoranza spendere tanto = ottimo prodotto (ma sappiamo bene che non è sempre così) e se sono qui a chiedere consiglio è proprio per evitare di buttare via dei soldi che potrei utilizzare in altro modo, sicuramente più proficuo che "giocare con il portatile". Sto valutando di prendere un XPS 1530 oppure sempre un XPS 1730 ma senza blu-ray e X900 (così da risparmiare un bel pò), quello che vorrei capire è se faccio bene a prendere un Dell XPS oppure se dovrei guardare altrove (Cizmo, DPCTech, Santech, ecc). Tu che dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Dopo tutta una serie di telefonate, preventivi, confronti, riflessioni e quant'altro credo che acquisterò l'XPS M1730 (magari senza Blu Ray e senza X9000).
La garanzia onsite, magari di 3 anni, che offre la Dell è l'unica che mi garantisce una sicurezza ovunque mi trovi in Europa. Spero di aver preso la decisione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai fatto un ottimo acquisto... come uno che compra una maserati... c'è ci dice io preferisco la porsche o la ferrari... certo... ma comunque hai scelto il meglio sul mercato a livello di dotazione, assistenza, durata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè pazienza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sì probabilmente sì... l'hp sono le maserati... e sony le porsche... io ho avuto sempre dell ed ora vorrei cambiare.. solo per quello se no comprerei anche io ancora dell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scusa se ti chiedo: vuoi cambiare perchè non ti trovi più bene o semplicemente perchè vuoi provare altre marche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho avuto sempre belle esperienze con i dell e ne ho comprati diversi tra fissi palmari e portatili.... l'unica pecca che hanno sempre avuto è l'estetica, ma forse l'xps è un altro discorso.... però se devo dirti la verità l'età dei dell per me è finita a livello mondiale... io sono uno attento e guardo gli usa che nel campo dell'informatica sono da sempre 10 anni avanti... lì ormai è iniziata l'età degli hp e finita quella dei dell.... tra qualche anno sarà così anche da noi... per questo adesso mi comprerò un hp, certo il mio discorso è diverso dal tuo perché posso investire molto meno di te, quasi 1/3....
Ultima modifica di fritzstoka : 04-06-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
attenzione con xps dicono che hanno grandi problemi di monitor!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.