|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me non esiste una protezione che protegga al 100%, compreso virtualizzazione e account perchè entrano in fattore tante variabili, tipo bug di software in esecuzione, in primis i browser.
dico questo perchè sto dalla mattina alla sera alla ricerca di falle. comunque non c'è dubbio che i migliori sistemi, cioè che si avvicinano alla maggior sicurezza sono virtualizzazione, account utente limitati, hips e antivir
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-05-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non essere mai sicuro che ti vada tutto bene, molto spesso esistono infezioni che nemmeno si sa di avere... :
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Di certo c'è solo la signora nera...
Però effettivamente già da tempo anche io viaggio con configurazione semi minimale e cioè antivrus virtualizzazione ed account limitato...e fortunatamente non ho dovuto mai postare nella sezione infetti Pc più leggero, navigazione non rallentata, ed a volte faccio anche "prove" E che a mettere sù tutta quella roba...mi sentirei "soffocato" Naturalmente il tutto IMHO. Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non è in scansione realtime e spesso non è aggiornata nel bloccare minacce pesanti, ai tempi sul linkoptimizer/gromozon ha fatto letteralmente pena la sua efficacia io valuto su constatazioni e ribadisco nessuna toolbar attualmente vale l'efficacia che ne sbandiera. se vuoi non infettarti da certa robaccia potresti impostare i dns di www.opendns.com che sono efficaci
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ciao scusami, ma nn ho cpt questa frase... cioè quelle poche schifezze che sono entrare (il che implica che la configurazione tua nn è immune al 100%) sono entrate x colpa di un sistema sicuro e magnifico? oppure che se avessi avuto xp, avresti avuto piu spazzatura dentro il tuo pc? piccola precisazione: come giustamente detto da nuz e leolas, ThreatFire non è un software antispyware,ma un Behaviour Blocker, che analizza e blocca i vari programmi, basandosi sul loro comportamento, cosa che un software antispyware come asquared o superantispy nn farà mai in ogni caso, come detto da leolas, meglio un hips puro se vuoi raggiungere il max della sicurezza io uso la stessa configurazione del socio lancetta e da quando la uso, pur facendo il piccolo indiana jones nei siti che so che sono infetti, mai un problema.... quoto in parte anche il moderatore: se vuoi avere una certezza di che razza di sito web stai visitando (certezza cmq sempre, in questo campo, relativa) utilizza avira premium con il suo webguard... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
un utonto, di fronte alla richiesta di scaricare un finto codec o un finto activex x visualizzare meglio un sito, dira di si a tutto....e si infetterà..... |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Dirò di più...Vista proprio per la sua particolare conformazione, è più difficile da ripulire in caso di infezione...c'è anche i rovescio della medaglia purtroppo.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://wiki.castlecops.com/Lists_of_...avior_blockers http://wiki.castlecops.com/Different...ial_blockers:- Quote:
Spero che ti sia chiaro chi è che fa disinformazone. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
OT solo un saluto al compagno di "lavoro" e "pelata" signor lancetta...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
ciao
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esatta interpretazione, ripulire un Vista-64bit è un bagno di sangue proprio perchè ci sono poche infezioni compatibili al sistema operativo a 64bit e queste poche sono talmente infime che portano all'esaurimento nervoso.
la causa è nei pochi mezzi a disposizione per disinfettare ma con questo non dico che sia impossibile riuscirci, solo che bisogna mettere in conto una gran dose di calmanti per il resto tornando al sistema operativo in sè, credo che i 64bit attualmente siano ancora troppo giovani nel reparto software, si stanno muovendo le acque è vero, ma se si può attendere meglio restare ancora per un po' sui 32bit
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Grazie veramente per la pronta risposta a tutti.
Anche se, come ho letto il problema sicurezza sta tra la tastiera e la sedia, non bastano ancora i vari antivir, comodo, asquared e spybot? A me hanno regalato una copia retail di ultimate.....con il doppio disco. Dite quindi di attendere ancora? Buona giornata
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...