|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() Scusa ma quello che ti ha venduto la merce sembra un provolone! Insomma tu gli dai un acconto, lui ti da la merce a credito senza bolla, cioè non hai firmato proprio nulla? una carta? un qualcosa alla consegna? a questo punto puoi anche sparire e dire che hai pagato con gli assegni versati. Se hai ricevuto tutta questa fiducia dovresti essere un cliente ventennale come minimo. Mettiamo che sia andata cosi' e lui ti presenta un conto finale, mettiamo che tu paghi tutto alle scadenze pattuite, il venditore sicuramente alla fine dei pagamenti ti fa la fattura della merce che ti ha dato, anche se anomalo e non propriamente regolare effettivamente non si fa evasione poichè si rimanda una registrazione contabile iva a quando si ricevono tutti i pagamenti. Questa pratica è un po' diffusa qundo si vogliono far "quadrare" i conti iva troppo a debito.
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Diciamo che volevo sospendere i pagamenti per i problemi citati sopra. Si sono messi persino a prendere in giro mio nonno che, poveretto, all'eta' di 80 anni non sente molto bene. Sti dementi lo deridevano quando vennero a portarci della merce. Direi che un bel "io non vi ho mai visti" se lo meritano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.