| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-05-2008, 17:29 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Roma 
				 | 
		@ Pao1o: Si anche io pensavo proprio a quello: distorsione per eccesso di volume. Ho eseguito delle prove, portando il volume da 71db a 97 e non ho avvertito alcun peggioramento a orecchio. Cmq grazie per l'avviso. Una cosa, ma l'opzione Direct stream copy è un opzione che aggiunge le modifiche senza ricompressione? ho capito bene? Giusto per capire quando devo usare questa opzione oppure preferirle la Full Processing Mode oppure Normal/ Fast Recompress. Ciao 
				__________________ MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit | 
|   |   | 
|  19-05-2008, 12:54 | #22 | 
| Member Iscritto dal: May 2006 Città: Toscana 
				 | 
		Direct stream andrebbe usata ogni volta che sia possibile perchè impiega un paio di minuti contro diverse ore. Purtroppo se devi fare modifiche sostanziali (cambio luminosità, risoluzione, cropping, impressione sottotitoli, ruotare video e quasi tutti gli add\filters) non ti è consentito devi usare le altre opzioni. Direct strem va bene nel caso di correziove errori, eliminazione o aggiunta traccia audio, taglio e aggiunta di avi e qualche altra che non mi viene in mente. 97 db è un limite un po' alto (benchè si trova in giro) però confermo che la distorsione che mp3 gain ti dà come presente, non sempre è udibile (anzi a volte non te ne accorgi neanche in cuffia). Ciao | 
|   |   | 
|  19-05-2008, 19:25 | #23 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Smallville, Kansas (USA) 
				 | Quote: 
 Grazie di nuovo.   
				__________________ "Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club | |
|   |   | 
|  20-05-2008, 14:00 | #24 | 
| Member Iscritto dal: May 2006 Città: Toscana 
				 | 
		Più il processore e veloce e prima fa. Ma non ti aspettare cambiamenti di tempo molto significativi. Fossi in te ci proverei, tanto per vedere quanto impieghi. Ciao | 
|   |   | 
|  21-05-2008, 10:24 | #25 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Prediligi piuttosto la frequenza del processore. E' più utile un dual core a frequenze elevate che un quad core a frequenze minori... NNel senso che, se devi prendere un Quad solo per ottimizzare i tempi di conversione video allora aspetta e cerca qualcosa di + adatto e conveniente! Se invece compreresti un quad a prescindere allora va bene...4 core non peggiorano di certo le cose  ciao 
				__________________ MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.