|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
senza voler offendere nessuno, ma mi sembra che non ci pigli niente con l'Artega!!
Cmq a me il posteriore, con quei fari che vanno anche sopra, piace da morire!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
la prima ferrari che non mi convince proprio, anzi nulla...poi gli scarichi presi paro dalla is-f fanno veramente ribrezzo imho
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Cmq ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io dico: sticazzi, anche la 599 non mi ispirava molto ma poi vista bene
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Sicuramente molto bella, però rispetto ad altri modelli, dove come primo impatto ci si inchinava dinanzi a una bellezza senza pari, vedendo queste immagini, non ho provato il medesimo stupore.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E sti cazzi... è un po' strana per essere una Ferrari, ma è comunque bellissima... che spettacolo
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La prima Ferrari che ha usato sta boccona è la 612 del 2004, mentre la 307 ha introdotto la presa d'aria grossa nel restyling del 2005. Motivo in + x odiare i francesi.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
una considerazione sul lato prestazionale.
ha 460cv...è una CC (quindi, immagino, non particolarmente light, in termini di peso)...0-100Km/h in meno di 4 secondi...'razzo...il trucco (se il dato dichiarato non è ottimistico) 'ndo sta ? Cambio DSG-Like ? Ciao. Ale
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La Ferrari ha già montato un cambio quasi istantaneo sulla F430 Scuderia: http://www.omniauto.it/magazine/3331...-f430-scuderia Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
il culo ... se è vero che è una cc è stupendo.. non si è mai vista una cc con un posteriore ben fatto.. tranne le mercedes ma qui è meglio...
i fari sono quelli della slk stupenda! se costa meno di 30mila euro faccio un sacrificio
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahah
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Diversamente, come sarebbe possibile (tanto per dire, la 8C con 10 cv in meno sta sui 4,5 dichiarati e una 430 sta sui 3,6-3,7 ma con 30cv in + (la normale, non la scuderia di cui nn ho dei dati rilevati) e penso pesi mendo di questa CC...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
28.900 con i contributi rottamazione e gli eco incentivi...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quei fari non mi convincono.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai una marcia in più (fa molto spot pubblicitario Senza contare che non si sa ne se verranno usati materiali speciali (e quindi più leggeri) ne la velocità max ne il cx.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma ha la doppia frizione o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.