|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tipo le apparizioni delle madonne o i consigli per la prova costume.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
storia vecchia in gita di quinto liceo, a Praga, due mi compagne di classe sono state sgamate in pieno da un commerciante che taccheggiavano, lui voleva chiamare la polizia ma ricordo che alcuni miei compagni di classe le difendevano a spada tratta. Poi dissi a loro "guardate che il tizio ha ragione comunque a voler chiamare la polizia". m'hanno mandato affan***o |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
tutto quello che potevano.. Le telecamere sicuramente non gli facevano paura.. ![]() Imho, forse era più per fare qualche caxxata lontano da casa, piuttosto che la volontà di compiere un fuurto vero e proprio.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.