Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 12:44   #21
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da k-Christian27 Guarda i messaggi
Ghiltanas
"il gioco è bello? qualcuno che l'ha provato sulla 360 può dirmi com'è?"

Ti rispondo..

E' magnifico... veramente cinematografico sotto ogni aspetto.. le creature sono cosi reali che certe fanno schifo a gurdarle e incutono anche timore.. ad es quando arriverai alla cittadella (con un mare incredibile!) incontrerai sul ponte un tipo alieno.. quardalo bene con lo zoom (naturalmente ce ne saranno tanti altri) sono perfetti.. veramente incredibile sto gioco!
piu ci giocherai piu starai li!

Ciao.
la longevità invece com'è?
Old 12-05-2008, 12:48   #22
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Revoke tool ???

Ci sarà un revoke tool ?
altrimenti non lo compro nemmeno così
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:54   #23
k-Christian27
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Per Ghiltanas:

Cerco di farti capire: Io non volevo prendere ME perchè pensavo fosse troppo gioco di ruolo (tipologia che non mi aggrada).. bè l'ho preso usato... inizio a giocarci ed è difficile dovere spegnere la consolle!!
Praticamente ti coinvolge continuamente... piu andrai avanti e piu i tuoi dialoghi aquisteranno "carattere" etc.. è difficile da dirsi...
Nello strip club le ballerine sono qualcosa che non avete mai visto da nessun'altra parte.. forse solo al cinema.... la perfezione assoluta dei corpi.. non scherzo!

L'unica pecca che posso fare riguardo a ME è che una volta fatte le domande ed avuta una risposta se riproverete a rifare la stessa domanda al personaggio con cui state parlando, vi risponderà sempre con la stessa risposta.... peccato.. potevano creare 2 o 3 risposte ad una stessa domanda...

Spero di avere risposto alla tua domanda..

Vai, prendilo e non ti preoccupare che è un gioco meraviglioso, come se sei al cinema ed in piu è interattivo!!

Ciao
k-Christian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:07   #24
ddedo
Member

Iscritto dal: Aug 2007
NON esistono strumenti che permettono all'utente di dire che l'installazione sul tal PC è da considerarsi annullata (perchè fatto un format o per mille altri motivi).
Atari ha detto ch ese uno ha necessita di installarlo per la quarta (e successive) volte dovra contattare il customer center ch eprovvederà a decidere caso per caso.

Per questo motivo NON comprero' MAss Effect anche se ho quasi tutti i titoli Bioware
ddedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:36   #25
FuriousEagle

MA SIETE OTTUSI

ma bisogna smetterla di dare la colpa ai produttori ....se i giochi costano cosi tanto é soltanto colpa del sistema di distribuzione in poi......e come ho sempre detto anche se i giochi costasse 20 euri i soliti ipocriti lo scaricherebbero comunque. UNO DEI MEZZI PER CERCARE DI AVVIARE UN'INIZIATIVA PER CONSTRASTARE SAREBBE DENUNCIARE IL VOSTRO AMICO CHE USA PRODOTTI PIRATI ....MA LI VIENE IN GIOCO L IPOCRESIA CHE MOLTA GENTE IN QUESTO MONDO NE HA E FIN TROPPO. Poi dovete capire un'altra cosa importantissima cioé lo stipendio medio in italia che, come in certi paesi del terzo mondo, é si proporzionale al costo del paese, anche se ultimamente le cose in italia sono messe male, ma non é proporzionale al costo dei paesi in cui vengono prodotti i giochi. Quindi per un americano un gioco é come se costasse metá visto che la paga media minima é dai 1600 dollari in su e il gioco cmq costa sui 50 dollari e in inghilterra il discorso é simile e cosi come in altri paesi. In un certo senso non vi va cosi male visto che in altri paesi vivono con 600 dollari e i giochi costano anche di piu, circa 90. Anche li ci si chiede come mai i giochi arrivano a costare 90? Semplice il sistema usato per rubare di piu sia da parte del governo quanto da parte della distributtori e venditori......QUINDI SMETTIAMOLA DI DARE LA COLPA ALLE CASE PRODUTTRICE PERCHE SE SI CONTINUA COSI NON CI SARA MAI E POI MAI UN MIGLIORAMENTO VISTO CHE LORO NON SONO I RESPONSABILE DI QUESTO COSTO ...E SE PROPRIO SI VUOLE CHE SIANO LORO A FARE QUALCOSA ALLORA BISOGNA CHIEDERE A GRAN VOCE LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVAMENTE ONLINE COSI LA FINIAMO CON STI PREZZI ASSURDI VISTO CHE NE' IL TUO NEGOZIANTE, NE' IL DISTRIBUTTORE, NE' IL GOVERNO E NEMMENO ALTRI POTRANO GUADAGNARCI. e comunque bisogna sottolineare che non é vero che loro rubbano, semplicemente si guadagnano da mangiare. Il venditore che avevo vicino casa mia, chiedeva si un po tanto per un gioco, ma nonostante questo non é che fa fiume di soldi visto che IL GOVERNO fa pagare tante tasse dove la gente gia non guadagna tanto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 14:20   #26
ketamind
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monfalcone
x FuriousEagle

se tu sapessi il ricarico medio in un negozio di videogiochi gestito privatamente ti metteresti a ridere, la situazione da cambiare è a monte, credimi
ketamind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:30   #27
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Genialata questa protezione :

- verrà bypassata come sempre
- crerà casini a chi il gioco lo piglia originale (come successe con Bioshock)
- fa aumentare i costi al consumatore
- rende antipatica la casa prodruttrice che adotta sistemi come questo
- taglia fuori chi non ha una connessione internet

Praticamente si danno mazzate sulle palle da soli.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:19   #28
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle Guarda i messaggi
ma bisogna smetterla di dare la colpa ai produttori ....se i giochi costano cosi tanto é soltanto colpa del sistema di distribuzione in poi......e come ho sempre detto anche se i giochi costasse 20 euri i soliti ipocriti lo scaricherebbero comunque. UNO DEI MEZZI PER CERCARE DI AVVIARE UN'INIZIATIVA PER CONSTRASTARE SAREBBE DENUNCIARE IL VOSTRO AMICO CHE USA PRODOTTI PIRATI ....MA LI VIENE IN GIOCO L IPOCRESIA CHE MOLTA GENTE IN QUESTO MONDO NE HA E FIN TROPPO. Poi dovete capire un'altra cosa importantissima cioé lo stipendio medio in italia che, come in certi paesi del terzo mondo, é si proporzionale al costo del paese, anche se ultimamente le cose in italia sono messe male, ma non é proporzionale al costo dei paesi in cui vengono prodotti i giochi. Quindi per un americano un gioco é come se costasse metá visto che la paga media minima é dai 1600 dollari in su e il gioco cmq costa sui 50 dollari e in inghilterra il discorso é simile e cosi come in altri paesi. In un certo senso non vi va cosi male visto che in altri paesi vivono con 600 dollari e i giochi costano anche di piu, circa 90. Anche li ci si chiede come mai i giochi arrivano a costare 90? Semplice il sistema usato per rubare di piu sia da parte del governo quanto da parte della distributtori e venditori......QUINDI SMETTIAMOLA DI DARE LA COLPA ALLE CASE PRODUTTRICE PERCHE SE SI CONTINUA COSI NON CI SARA MAI E POI MAI UN MIGLIORAMENTO VISTO CHE LORO NON SONO I RESPONSABILE DI QUESTO COSTO ...E SE PROPRIO SI VUOLE CHE SIANO LORO A FARE QUALCOSA ALLORA BISOGNA CHIEDERE A GRAN VOCE LA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVAMENTE ONLINE COSI LA FINIAMO CON STI PREZZI ASSURDI VISTO CHE NE' IL TUO NEGOZIANTE, NE' IL DISTRIBUTTORE, NE' IL GOVERNO E NEMMENO ALTRI POTRANO GUADAGNARCI. e comunque bisogna sottolineare che non é vero che loro rubbano, semplicemente si guadagnano da mangiare. Il venditore che avevo vicino casa mia, chiedeva si un po tanto per un gioco, ma nonostante questo non é che fa fiume di soldi visto che IL GOVERNO fa pagare tante tasse dove la gente gia non guadagna tanto
quindi il 90% della popolazione finirebbe denunciata
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:07   #29
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
No, direi il 99,9 % ...
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:22   #30
thepicture87
Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopoide Guarda i messaggi
ci si lamenta sempre del costo spropositato dei giochi, che paghi 50€ e giochi 6 ore etc... probabilmente costano così tanto perchè la pirateria è enormemente diffusa e quasi non conviene + vendere giochi per PC ma solo per console.
Poi quando si propone una soluzione dove ci si deve connettere ogni 10 giorni, magari per 30 secondi perchè ci sarà un'autenticazione automatica, tutti gli utenti si rivoltano e ottengono che la pirateria dilaghi ancora.
sembra di vivere in un mondo di bambini, dove si vuole tutto senza dare nulla in cambio...
Sai perchè lo fanno? perchè adesso io e gente che la pensa come me compreremo il gioco che con la cagata di prima poteva rimanere in negozio. Quindi intelligentemente hanno cedute a minacce di mancati introiti. Contando che le case discografiche ancora puntano sul cd si può dire che è un comportamento abbastanza furbo. Poi basta con ste cagate che i giochi costano tanto per la pirateria che su xbox e ps3 costano venti euro di più che su pc. Casomai è il contrario. Comunque forza Mass Effect
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:28   #31
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Io lo devo trovare qualcuno che ha tutto originale.

Come un compagno che si vanta di avere tutto originale... la sorella è una grande scaricatrice.

Old 12-05-2008, 17:29   #32
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ecco perche' non mi va piu' di comprare giochi per pc , troppe protezioni , troppe autenticazioni , troppi casini per giocare , quindi di conseguenza non aggiorno nemmeno piu' l'hardware del pc , non vale piu' la pena... purtroppo. ormai preferisco la console , veloce e indolore per le tasche e senza perdita di tempo .
Old 12-05-2008, 17:30   #33
thepicture87
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle Guarda i messaggi
Ma robe da matti guarda...ma come fai a dire che il problema è la distribuzione quando su steam il prezzo è quasi uguale (se togli confezione e altre cose) ai giochi in negozio?? converrai con me che su steam gli aumenti di prezzo dovuti alla distribuzione sono scarsissimi (specialmente per i prodotti valve) e comunque continuano a tenere quei prezzi lì. Morale della favola, i soldi poverini non gli mancano non ti preoccupare e non ci vanno sotto sicuro se no col cavolo che sfornano un gioco dietro l' altro....ma io dico...robe da matti...robe da matti!!!
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:53   #34
FuriousEagle

si io conosco la differenza ....infatti il mio negoziante vicino guadagna circa 20 euri quando il prodotto é venduto a prezzo pieno di circa 69 senza sottocosti e promozioni varie...che se poi il 40% va a finire in tasse é un altro discorso. e gia li sono 20 euri ...poi secondo te per distribuire la roba non ha nessun costo??? ma dai in che mondo vive mio zio é padrone di uno dei centri di smistamenti di magazzine e reviste piu grandi d italia e so io che costi ha lui per pagare una ditta che distribuisce ...poi in quel caso ci sono anche le spese che impone il governo per far entrare la roba nella nazione. Per quello che ha parlato che la valve chiede tanti soldi ....si ti do ragione ...ma le console hanno dimostrato che si ...si puo vendere la roba online ad un prezzo inferiore e non parlo di giochi arcade...quindi smettiamola di dire s.... il costo viene alterato e non di poco, putroppo le merce prima di arrivare a noi fa tantissimi giri e sono tante bocche da sfamare e pensa che ogni uno di questi deve pagare le tasse e che quindi teoricamente fanno quel che deve fare ed é giusto perché oggi in giorno la concorrenza é tantissima. Di media una casa guadagna dai 20 ai 25 euri a giochi, qualcosina di piu qualcosina di meno, ed é pienamente giusto perche se non capisci di economia loro fanno uno investimento che potrebbe non essere abbastanza per sostenere le spese e quindi visto che hanno le palle per mettere il proprio capitale a rischio hanno anche il diritto di quadagnare molto piu che tutti gli altri....ed i programmatori stesso spessissimo sono costretti a fare ore lunghe per poter consegnare il prodotto nel minor tempo possibile e non pensare che quando i giochi vengono ritardati é un piacere a loro visto che sono costretti a lavorare ancora di piu ....voi che riclamate dei ritardi allora dovete comprarvi una di quelle console che vendono da media set visto che per fare quei giochi non ci vuole tanta dedicazione e mal di testa perche colloro che parlano cosi a caso non ha nemmeno idea di cosa sia la programmazione in c++ e piu particolarmente la programmazione ad oggetti basate esclusivamente su delle teorie astratte. Io so cosa vuole dire qualsiasi una di queste cose visto che pratico programmazione per hobby da molto tempo e che sto finendo l universita..... so cosa vuol dire le spese di trasporto e tasse doganali visto che membri della mia famiglia hanno a che fare con grosse aziende e devo dire che lasciando di parte casi come valve putroppo la cosa é davvero complessa ed in certi casi la colpa non é dei produttori e quando lo é avvolte é soltando un tentativo di tutelarsi da quel che si sa gia cosa succedera perche come ho detto prima gli ipocriti scaricherebbero un gioco anche se costasse 20 euro
Old 12-05-2008, 18:44   #35
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da k-Christian27 Guarda i messaggi
Per Ghiltanas:

Cerco di farti capire: Io non volevo prendere ME perchè pensavo fosse troppo gioco di ruolo (tipologia che non mi aggrada).. bè l'ho preso usato... inizio a giocarci ed è difficile dovere spegnere la consolle!!
Praticamente ti coinvolge continuamente... piu andrai avanti e piu i tuoi dialoghi aquisteranno "carattere" etc.. è difficile da dirsi...
Nello strip club le ballerine sono qualcosa che non avete mai visto da nessun'altra parte.. forse solo al cinema.... la perfezione assoluta dei corpi.. non scherzo!

L'unica pecca che posso fare riguardo a ME è che una volta fatte le domande ed avuta una risposta se riproverete a rifare la stessa domanda al personaggio con cui state parlando, vi risponderà sempre con la stessa risposta.... peccato.. potevano creare 2 o 3 risposte ad una stessa domanda...

Spero di avere risposto alla tua domanda..

Vai, prendilo e non ti preoccupare che è un gioco meraviglioso, come se sei al cinema ed in piu è interattivo!!

Ciao
grazie per la esauriente recensione
se il prezzo nn sarà troppo alto lo acquisto , cmq quando ne è prevista l'uscita?
Old 12-05-2008, 23:28   #36
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
grazie per la esauriente recensione
se il prezzo nn sarà troppo alto lo acquisto , cmq quando ne è prevista l'uscita?
06/06/2008 44.98€
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:34   #37
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
06/06/2008 44.98€
grazie, cosi mi permetterà di ammazzare il tempo nell'attesa di alone in the dark 5 che sto aspettando in gloria
Old 13-05-2008, 12:42   #38
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Se non fosse che una volta per tutte ammettiamo che piratare è come rubare, non la finiremo più. Non sto dicendo che i costi dei prodotti siano equi, ma semplicemente se posso compralo e non lo compro ma lo pirato vuol dire che l'ho "fregato".

Costeranno anche tanto ma non è che siccome le audi e le mercedes costano tanto allora gli lascio lì 1000€ di contentino e gliene porto via una dal concessionario. Semplicemente rinuncio al lusso e mi compro la matiz...

Iniziamo a rifiutare la pirateria e vedremo diminuire questi obrobri...
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:40   #39
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Io se nn toglieranno la limitazione hardware a 3 upgrade..col cavolo che lo rpendo..e dire che ero li li per preordinarlo quando mi arrivò la newsletter...ma io rigioco spesso a titoli vecchi 8ho rifinito da poco i vari jedy knight, max payne , deus ex,ecc) e volgio e PRETENDO DI POTERLI RIGIOCRE ANCHE SUI FUTURI PC!!
hanno eprso un cliente fisso...per ora , sempre non cambino idea ulteriormente...e poi che non diano la colpa alla pirateria se al day one non venderanno bene!!!
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:22   #40
FuriousEagle

bravo yoyo ma purtroppo penso che di quelli che postano qui la percentuale di ipocriti sia altissima
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian