|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il device definitivo, finalmente!
Che rom monti se ti dà qualche problema ? Per caso XDA & company. Assistenza al cliente ? Mai lette petizioni class action contro HTC? Costo 700-800? IMhooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
basta guardare i video in giro per la rete (date un occhiata a quello su neowin).. è lento, i sensori per capire l'orientamento del dispositivo funzionano una volta si e cinque no.. d'altro canto le animazioni sembrano fluide (ma solo dell'interfaccia). Il resto del pda è cmq windows mobile.. lento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Molte perplessità....
-connettività nulla di nuovo (HSUPA una chimera) -niente Jack da 3,5mm -memoria non espandibile (manca slot) e soli 4GB interni -schermo VGA e interfaccia 3D (già avevano problemi di lentezza figuramoci ora) -Batteria da 900mAh (rischio serio di una durata ridicola vista l'interfaccia 3D e lo schermo VGA) e poi da verificare in funzione del prezzo.....che sarà esorbitante a parer mio a fronte di funzionalità hardware proposte nulle |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
dimenticavo
dimenticavo la presenza del solito AGPS EGPS e non del Sirf
siamo di fronte al solito restyling per far abboccare nuovi utenti e per dare speranza a chi ha già preso la ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
lo conoscete?? o non avete visto l improve della nuova versione? Poi prima di parlare bisogna provare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Abito in Germania, qui HTC risponde, senza problemi. Pensare che per un piccolo difetto ad un pulsante del mio primo HTC mi hanno sostituito il prodotto in due giorni, gratuitamente, spedito a casa via corriere espresso...Non sono il solo a confermarlo. Altri miei colleghi di lavoro hanno HTC, mai lamentati. Io ripeto, dal 2005 uso prodotti HTC, sempre tutto ultraliscio. Non sono di HTC e company, sono solo un user. Con 528MHz di processore grafico 3D incorporato, non vedo il problema di rendering della pagina internet intera, parliamo di una versione custom di Opera come browser...forse siete ancora ad internet explorer di WM2003...Il costo per almeno il primo mese sarà alto, come tutti i prodotti nuovi sul mercato. In due o tre mesi, come è accaduto per l'HTC Orbit e Orbit 2, il prezzo scenderà perlomeno di un terzo. Tutta esperienza...perchè dovrei "sponsorizzare" un prodotto...senza motivo.
Descrivo la mia "user experience" e quella di altri miei colleghi. Ma l'avete provato il full page browsing su 3.5G su schermo VGA con l'interfaccia controllata dal processore grafico dedicato?....e allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
??? che avete contro HTC? Di cellulari ne ho visti un'infinità ma con questo ci resto...viva il touch, ha quasi tutto e l'ho pagato pochissimo. Veloce è veloce, mi è caduto dal secondo piano di altezza e non si è rotto. L'ho dato per aggiornare il firmware e l'assistenza è stata ottima...
Poi i programmi che si trovano .... cioè una marea , moltissimi touch fatti in flash... W htc e ripeto, mai dato problemi...ora lo ho pure overcloccato...è na scheggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
ah PS, ho gia un amico che ha l'iphone da qualche settimana...preso dall'america e forzato per vodafone...va benone anche quello, ma è un prodotto diverso, piu per spandoni...perchè alla fine per lavorare non va bene.. ma quello che fa lo fa bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi accodo a BullsEye, topo e ulisse...
HTC se li conosci li eviti. (sia per qualità che per supporto sw) [da semi-felice possessore di un Jamin] |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
esteticamente è semplicemente spettacolare ( una certa somiglianza dal PRISM mal riucito della NOKIA), tecnologicamente è qualcosa di divino, il prezzo immagino sopra le 500 euro ma le vale tutte, mio appena esce rinunciando quindi all'N96 e IPhone sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
HTC avrà i suoi problemi..... ma gli altri ne hanno di più ....
![]() chi ha sparato a 0 su HTC cominci ad elencare dei device win mobile piu veloci, prestanti......con meno problemi ....etc etc ... migliori insomma.... elenco e perchè !! ![]() eten ? chi ha pronunciato eten ? ![]() ![]() comunque sembra che finalmente sul diamond ci sia l' introduzione dei driver per sfruttare la GPU, la scheda video, del chipset QUALCOMM Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-05-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il suo dispositivo lo caricava molto prima e in tutte le schermate era più reattivo e fluido. Per i driver sono come san tommaso...finche non vedo non ci credo. Poi non credo che un sito del genere http://htcclassaction.org/ possa esistere se i dispositivo funziona così bene...
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower Ultima modifica di BullsEye : 07-05-2008 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dimenticavo
se la fotocamera del Diamond è la stessa del Cruise (3.2MP) non aspettatevi chissa che foto. Su internet trovate molti esempi
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=367457 qui ci sono foto fatte con il Cruise e con un motorola a 2MP (tralascio i video che mi viene da piangere a pensarci).
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Completamente d'accordo con e.iceblade!
Lasciamo l'iphone a chi ha bisogno del support center per sapere come fare una chiamata, io preferisco divertirmi con le ROM personalizzate degli HTC. Il diamond sostituirà quasi sicuramente il mio P3600, con il quale mi trovo più che bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
cmq tralasciando la funzione di registrazione video ke effettivamente fa pietà...torno a dirti come già ti ho chiesto in altri post: se ti fa così schifo...perchè hai ancora il touch cruise HTC?non dirmi che non riesci a venderlo perchè se no rido per 2 mesi....... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ultimo post altrimenti al posto del diamond si parla del cruise
non lo vendo perchè mi sono appena trasferito a londra e qui non conosco il mercato, non ho voglia di spedirlo da qua in italia, non saprei cosa prendere qui in UK (ho già preso uno skypephone 3 con grosse difficolta di scelta dei piani tariffari e mille opzioni dai costi spropositati), ho speso 600euro e mi sc@##a smenarci soldi per uno sfizio e perchè come tutti gli utenti spero (forse inutilmente) in nuovi aggiornamenti. Questo è quanto. L'unica cosa che mi preme e condividere la mia esperienza. Credevo di poter usare un dispositivo solo per fare tutto ma mi trovo attualmente a girare con Ipod per ascoltare gli Mp3, macchina fotografica per fare le foto da mettere nel blog e a breve mi comprerò un navigatore Garmin da mettere sulla moto. Buon proseguimento.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Va beh...allora io sono alieno che riesco ad usare il tom tom senza problemi, sono alieno che gli mp3 li ascolto tranquillamente...x le foto ti do ragione ma se volevi mp3 foto e navigatore prenderti 1 nokia no?
![]() Prendetelo il diamond promette bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.