|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il foglio che si autocancella mi ricorda tanto il messaggio fax "You're fired!!!" di Ritorno al Futuro 2...
http://www.outatime.it/ritornoalfutu..._fired_fax.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Per i menu negli alberghi è fantastico! Questa sì che è una bella invenzione. Basta che non facciano dei prezzi assurdi o comunque cose che la rendano poco conveniente.
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Solo a me ricorda l'ispettore gadget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
secondo me e una buona idea, non penso che una stampante a luce ultraviola consuma molta energia. Vedrete (molto probabilmente non vedrete) che i nostri pro-nipoti le useranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
...eppure lo avevo scritto da qualche parte.... :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lavoro in uno studio grafico, abbiamo 5 digitali + 3 plotter e sinceramente quando stampiamo è perché abbiamo bisogno della stampa x più di 24 ore...
e poi bisognerebbe conservare i fogli e, utilizzando la stampante, cancellarli... bah, sono un pò dubbioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
i fogli si cancellano in automatico da soli in 24 ore, se li vuoi cancellare prima si usa la stampante
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Azz!Il foglio cancellabile ancora buono si e' spiegazzato!Vabbe',dai'lo butto!"
"Tizio mi ha fatto un appunto a penna sul foglio cancellabile!Lo devo buttare..." ecc...... Alla fine se sta cosa avesse successo sarebbena mezza fregatura,anzi,forse anche di piu'.La Xerox farebbe il pelo e il contropelo a chi produce cartucce e stampanti normali ma gli stessi soldi li farebbe spendere ai clienti con fogli cancellabili,stampanti costose,ecc... Noi non ci guadagnamo molto a mio parere...neanche la natura forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
La tua copia dopo 24 ore è un foglio vuoto.. o con la tua firma
![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
utilità?dove lavora mio padre gli ordini di carico arrivano in magazzino stampati su carta, poi vengono buttati dopo circa 1 ora dal carico poichè viene fatta la bolla di trasporto...
vi posso assicurare che saranno circa 200-250 fogli al giorno che vengono "buttati", poichè ogni carico saranno minimo una ventina di fogli per una quarantina di carichi, anche se si usano due volte (fronte-retro) si fa presto a "sprecare"...un'invenzione del genere in un ambito come questo sarebbe perfetta...fogli riutilizzabili praticamente all'infinito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.