|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
a quanto pare si stanno rivelando ottimi i notebook Samsung
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho l'lcd in firma, è favoloso! ![]() come ho appena scritto nel post precedente, a quanto pare i notebook samsung si stanno rivelando ottimi sia come assemblaggio/materiali sia come affidabilità e assistenza
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Per il Pc ho un Samsung da 20 pollici, sì è molto buono
Voi da 40 pollici ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Concordo i monitor Samsung non hanno confronto rispetto al prezzo:
io ho un SAMSUNG LE-40F86BD e ogni volta che lo accendo sono entusiasta (come un bambino col giocattolo preferito). Ne ho appena preso un secondo UGUALE per mia sorella a 1138,00. http://www.hardwareschotte.de/hardwa...UNG+LE-40F86BD Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando glielo accendo in salotto come tv. I portatili però purtroppo non sono molto diffusi, ecco perchè non è ancora facile trovare molte persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq concordo, hanno un livello prezzo/prestazioni elevatissimo i notebook stanno cominciando a circolare ma da quel poco che si sente la cosa promette parecchio bene
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Io a volte ci lavoro e spesso passo anche 10 ore di fila al monitor...... se messo ad un metro mi "salva" gli occhi!
Chiaro che poi come tv e giochi rende di più. Io ho deciso di prenderlo per un discorso che metto 2 documenti aperti sullo stesso monitor e sono entrambi ben visibili, senza sforzare la vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Chiedo una cortesia:
il sito ufficiale Samsung dice che il Samsung X22 monta un 200 gb 7200 giri, sia nella descrizione che nei PDF, ma poi alcuni siti di acquisto si dice 200 gb 5400, altri riportano come la casa madre (cioè 7200). http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-X22T000/SEI http://www.tdshop.it/Negozio.asp?wel...22&from=kelkoo Quì dice che monta un Hitachi / HTS542520K9A300 che è 5400 http://www.bitcity.it/test/234/carat...msung-x22.html Qualcuno ha un idea di dove stà la verità? Se qualcuno ha il suddetto portatile, può gentilmente controllare? Grazie Ultima modifica di lucanonno : 08-05-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altri tipi di configurazioni non sono nè italiane nè europee cmq sia è un gran bel notebook! il display opaco è una dritta!
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Difatti....lo credo anche io.
Se non ho riscontri sicuri, scrivo una mail a samsung e chiedo certezze, anche se già a 5400 andrebbe bene (a 7200 lo prenderei ad occhi chiusi). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.