|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Abano Terme
|
Io ho installato il SP1 sul portatile e oltre che ci mette la metà del tempo ad avviare tutte le applicazioni dello startup, non ho avuto nessuno dei problemi da voi citati, men che meno quello di dover installare 3 prepatch... Sullo stesso portatile ho XP in multiboot e vi assicuro che Vista è più rapido di Xp (T9300 @ 2.5 Ghz, 4 Gb Ram)
Inoltre mi pare ovvio che rilasciando service pack si miri a risolvere dei bug... potevano sbattersene e dire al primo che si lamentava del bug di chiedere ad AMD che non sono problemi di Microsoft... Poi ce lo vedo proprio l'utente medio che aggiorna il BIOS per risolvere bug della CPU di cui non è nemmeno a conoscenza (ammettendo che sappia cosa sia un BIOS e una CPU)... L'unico modo per diffondere ad ampio spettro questi fix è attraverso il sistema operativo... Poi magari il fatto che non si può scegliere se lasciarlo abilitato o no lascia un pò perplessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@ekerazha
ehehehe apparte i S.O. è stato un procio di merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Bah... questi commenti sono inutili... Io con Vista Ultimate SP1 mi trovo veramente bene, ho 2 GB di ram 800mhz occupati al 27%, quindi questo denota che non è pesante come SO, ha un'interfaccia molto gradevole (aero se la sognano gran parte degli altri sistemi operativi, e sono tra quelli che considera Leopard molto gradevole), velocità di trasferimento file ottima, gestione delle applicazioni ottima.
Per installare la SP1 ci ho messo 35 minuti, con un Core 2 Duo @ 2,4GHz... ovviamente, più i PC sono ingolfati di roba inutile, non deframmentati, hanno virus, trojan ecc, più sono lenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i mi trovo molto bene con vista sp1...installandolo dal file non si ha nessun problema e non tornerei a xp neanche a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ho mai sentito un utente lamentarsi del fantomatico bug dei primi phenom, pero' credo che in campo lavorativo il bug possa uscire, quindi hanno pensato di fixxare definitivamente quei proci, per il discorso vista-xp io da quando ho messo i nuovi proci con tecnologia 64bit con xp sp2 ho avuto dei piccoli problemi e sono passato subito a vista ultimate e nn ho mai havuto problemi di nessun tipo nenache con il sp1.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Politica sporca di M$ in combutta con Intel?
Io penso proprio di si, e quoto le parole di #19:
"sono paranoico io o questa mossa di microsoft tenta di avvantaggiare le cpu intel?" Il Gatto & la Volpe perdono il pelo ma non il vizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se a ruoli invertiti ci fosse Apple e AMD pensi che si comporterebbero diversamente? Poi se il loro comportamento da un punto di vista etico sia criticabile è un altro discorso ma non c'è da stupirsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non penso proprio...visto che MS è molto vicina ad AMD grazie alle varie collaborazioni che tutti noi conosciamo (DX, XBOX,OS ecc) penso sia equidistante e neutrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.