Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 17:54   #21
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
sbagliato

il wpa2 è inattaccabile a qualsiasi cosa. infatti l'unico modo è prendere il posto dell'AP e fare in modo che il client mandi la pwd (se con psk). wpa2 + radius è inattaccabile, a meno di bug e a meno di "inside job".
si bhe già il wpa è abbastanza sicuro , devi trovare uno con le palle per craccarlo (specie se hai delle chiavi decenti)...
Il wpe è un colabrodo .Solo filtraggio Mac è un livello davvero bassino di sicurezza. Clonare un indirizzo mac è abbastanza facile .

Ultima modifica di MesserWolf : 04-05-2008 alle 17:58.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 18:07   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora "non capisci nulla" lo vai a dire a qualche tuo amico
Io ho detto che tra avere la rete aperta e averla impostasta come ho detto io c'è bella differenza.
Ma dato che ti senti il Dio delle reti wireless come qualcuno qua dentro si sente il Dio dei tv solo perchè li mette sugli scaffali chiedo umilmente scusa, non daro' piu' consigli sul genere, vado a mettermi la cenere sul capo.
Anzi fai una cosa, mandami un curriculum cosi' lo consegno domani al lavoro, si sa mai che ti prendano come progettista in azienda
In realtà ha ragione lui ... hai dato un consiglio sbagliato e pericoloso :
Quote:
Se imposti i mac come hai fatto non ti serve nessuna protezione wpa o wep dato che solo quei mac possono collegarsi.
In pratica gli consigli di passare da un livello di sicurezza molto alto a uno molto basso , spacciandoli per identici.

edit non voglio mica crocifiggerti X) può capitare a tutti di dire una cavolata , solo è meglio chiarire bene certe questioni quando riguardano la sicurezza

Ultima modifica di MesserWolf : 04-05-2008 alle 18:24.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 18:11   #23
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè con il rischio che....?!?!

Un hacker che ti abita accanto riesca ad usare abusivamente la tua linea?!?!

Dai ragazzi con stè pippe su sicurezza e privacy ormai siamo tutti ipersensibili...
Bhe se hai dei file condivisi sul pc , una volta che sono dentro la tua rete , non solo posso navigare a scrocco , ma anche accedere ai file condivisi e potenzialmente fare guai
Old 04-05-2008, 18:23   #24
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Nei firmware i buchi ci son sempre, te lo dice uno che da assistenza per un marchio che li produce.
già, solo che per fortuna ci sono molti produttori diversi di router e molte implementazioni diverse e ci sono pochi hackers con poco tempo
Old 04-05-2008, 19:42   #25
crileo
Member

L'Avatar di crileo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Io utilizzo il Wii proprio con una WPA2-PSK con encryption AES (più filtro degli indirizzi MAC ) e va senza problemi, quindi ci sarà qualche problema di incompatibilità con il router forse, ma la WPA2 è supportata perfettamente

Ma esattamente che errore ti da? Hai provato a impostare indirizzo IP, DNS, gateway ecc. manualmente invece che con il DHCP?

Ho provato a configurare la rete manualmente e varie volte, tutto giusto ma con qualsiasi protocollo mi da errore 52130 "Impossibile connettersi ad internet...." o altri numeri simili, mentre se elimino le protezioni lasciando solo il MAC, funziona. Si credo proprio che sia un'incompatibilità router/Wii
crileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 19:47   #26
crileo
Member

L'Avatar di crileo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso router e il wep funziona tranquillamente...
Hai il DIGICOM Michelangelo Wave 54g e ti si connette in wi-fi col protocollo WPA"-PSK ? Allora cosa sto sbagliando, ho provato vari IP,ho cambiato tutti e 13 i canali, ho configurato manualmente tutto il resto ma niente.
crileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian