|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Pagani, 35mila abitanti, differenziata già da un bel pò con tanto di distribuzione sacchetti e bidoni per ogni palazzo e quelli piccoli in casa per l'umido
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io non capisco perchè DA ME PROVINCIA DI BOLOGNA NON POSSO FARE DIFFERENZIATA!!!
al max vetroo e bottiglie, dentro le campane, senza nessuno sgravio. Comune a fianco, sotto argenta, han la possibilità di scalare il 20% solo utilizzando un bidone per fare una specie di letame... non c'è la voglia di farlo. proprio da parte delle amministrazioni. Non per nulla privatizzano e danno in mano a grossi centri
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.