|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Be quella che tu consigli non si trova e se si trova costa quanto la 8800 gt per cui acquistarla a quel prezzo per me sarebbe un vero sacrilegio.
|
|
|
#22 |
|
|
vero... costa troppo quel modello...
![]() bisogna vedere quanto gli conta il fatto che la scheda butta l'aria calda fuori dal case... ma se sta valutando anche la 96 single slot... evidentemente non è così importante...!!! Ultima modifica di Mister Tarpone : 16-04-2008 alle 18:55. |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
we we calma ragazzi!
allora,riassumo due cose; come ho detto ero inizialmente orientato sicuro sulla 9600gt (circa la quale avevo già chiesto,nel thread ufficilae,se esistesse una versione dotata di dissi che espellesse l'aria fuori; questo non per particolari esigenze,ma semplicemente perchè la trovo una scelta ragionevole in termini di raffreddamento); mi sono poi trovato di fronte all'alternativa 3870, che mi tenta per le prestazioni simili e il discorso della non formattazione. di questa ho visto che ne esistono modelli con il dissi che piacerebbe a me, sapphire e asus, ma effettivamente costano troppo, per cui ( a meno di non trovare un'occasione), qualunque sia la vga che sceglierò abbandonerò l'idea del dissi con sfogo esterno. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
l'ho trovata cercando su trovaprezzi..in effetti dire che mi tenta è dir poco..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
trovato un modello di 9600 con un dissi che piace a me..questa msi, a 150€ spedita..che ne dite?
![]() Edit: visto una rece su tomshw....diciamo che come dissi fa abbastanza schifo
Ultima modifica di Eddie666 : 17-04-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come è la 9600gt della twintech?
Come frequenza è abbastanza bassa (come la asus) però volevo sapere il resto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.