Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Gran Turismo sul pc? Siete contenti?
no, Sarebbe una tragedia 13 17.57%
L'esclusiva PS dove finirebbe....... 12 16.22%
Nn sò 2 2.70%
E' uguale.. 15 20.27%
si, mi piacerebbe vederlo sul pc 32 43.24%
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 10:08   #21
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Gran Turismo in futuro anche su PC. È quanto ammette il creatore della serie, Kazunori Yamauchi, in un'intervista rilasciata al sito tedesco derStandard. Yamauchi esclude che la popolare serie automobilistica possa approdare su un'altra console, ma il discorso cambia se si parla di piattaforma PC.
I PC sono molto diffusi in Oriente, soprattutto in Cina, e il crescente numero di connessioni internet presenti in questa nazione potrebbe far pensare ad una versione di Gran Turismo incentrata sul gioco online. Yamauchi comunque non comunica altri dettagli, né se si sta riferendo a Gran Turismo 5 o a un prossimo episodio della serie.

Il primo Gran Turismo fu rilasciato in Europa nel maggio del 1998 in formato PlayStation. Da quel momento sono stati rilasciati quattro capitoli portanti della serie, sempre in esclusiva per i formati Sony. Tutto il mondo Sony al momento è in attesa del quinto episodio (non sarà pronto prima di un anno). Nei giorni scorsi, Sony ha rilasciato Gran Turismo 5 Prologue, che si configura come un antipasto del quinto capitolo.

Mah, io nn sarei molto contento!!!
Intervista originale è stata stirata notevolmente per raggiungere questa conclusione.

Eccola tradotta da google

http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8

intervista è più o meno

Gt5 uscirà su un'altra piattaforma?

Altamente improbabile su un'altra console. Forse sul pc per poter sfruttare le potenzialità del mercato cinese.

Ovvero è solo una affermazione del creatore, che ovviamente non ha tenuto conto delle reali potenzialità del mercato.

Ragionando un po è altamente improbabile che in Cina un gioco di nicchia automobilistico(per il mercato) possa avere successo

I creatore di giochi non sono divinità onniscienti, la probabilità che hanno di dire cavolate è pari alla nostra.

(per la cronaca intervista è stata rilasciata a un giornale general purpuse, non dedicata hai videogiochi)

Ultima modifica di lishi : 15-04-2008 alle 10:11.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:09   #22
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Probabilmente arriverà la smentita Sony a breve ( di rito perlomeno ).
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:11   #23
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
la tragedia è che la ps3 non ha più un'esclusiva
Solamente quest'anno......tra titoli PSN e in BD usciranno una 30ina di esclusive
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:27   #24
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Solamente quest'anno......tra titoli PSN e in BD usciranno una 30ina di esclusive
Può averne pure 100 di esclusive ma se ne perde una del livello di GT che tra l'altro è una loro proprietà...
Cmq non ci credo neanche se me lo dice il presidente Sony di persona.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:39   #25
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
granturismo e' un gioco da console

su console viene considerato una mezza simulazione(un buon compromesso)

su pc dove gli appassionati cercano le vere simulazioni, gt e' un arcade a tutti gli effetti

su pc non ha senso e mercato

ovvio tutto imho
*
Old 15-04-2008, 11:42   #26
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Può averne pure 100 di esclusive ma se ne perde una del livello di GT che tra l'altro è una loro proprietà...
Persa, è un parolone.......con questo discorso allora si potrebbe dire che la 360 (escluso halo3) non ha K.A.......perchè escono tutte su PC.

In ambito console rimarrebbe un'esclusiva ps3......e ormai si sa che i giochi vendono quasi totalmente su console.

Quote:
Cmq non ci credo neanche se me lo dice il presidente Sony di persona.
Ma neanche io
Old 15-04-2008, 11:50   #27
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

è buffo vedere come gente vede confonde possibilità, intenzione di un singolo, conferma
Old 15-04-2008, 11:54   #28
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
è buffo vedere come gente vede confonde possibilità, intenzione di un singolo, conferma
è un rebus? Bisogna trovare l'ordine giusto delle parole per capirne il significato?

Old 15-04-2008, 12:19   #29
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
la so:

rinoceronte?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:43   #30
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

stavo ascoltando un podcast in inglese il mio cervello deve avere fatto cortocircuito
Old 15-04-2008, 13:06   #31
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Persa, è un parolone.......con questo discorso allora si potrebbe dire che la 360 (escluso halo3) non ha K.A.......perchè escono tutte su PC.

In ambito console rimarrebbe un'esclusiva ps3......e ormai si sa che i giochi vendono quasi totalmente su console.

Ma neanche io
Si persa è una parola grossa, ma dal mio punto di vista è così.
Tu pensa che i possessori di PS3 con un discreto PC possono giocare tutti quei titoli X360 senza dover comprare la console Microsoft.
C'è gente che compra la console solo per GT, MGS, ... e se potesse spendere 70Euro invece che 470 ...
ma magari nessuno la pensa così.
Old 15-04-2008, 13:24   #32
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Per me questo sondaggio doveva farlo nel forum 'giochi per pc'!
Old 15-04-2008, 14:21   #33
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
scusate... ma da quanto ho capito si è parlato di un'ipotesi per il PROSSIMO EPISODIO di GT... quindi GT6, il che vuol dire che si parla almeno del 2012.

Non è un po' presto per parlarne?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:41   #34
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
scusate... ma da quanto ho capito si è parlato di un'ipotesi per il PROSSIMO EPISODIO di GT... quindi GT6, il che vuol dire che si parla almeno del 2012.

Non è un po' presto per parlarne?
Per quanto detto dal tipo potrebbe essere anche GT 12 , ma parlarne fa sempre bene
Old 15-04-2008, 17:10   #35
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Ho un Mac non gioco più al PC dai tempi dei tempi.
Ci sono i Giochi per Mac OSX (non tantissimo ma ci sono), ma non ci gioco lo stesso, preferisco usare il computer per altri scopi applicativi; ma anche se avessi un PC sarebbe la stessa identica cosa.

CMQ ho votato la seconda.
Prima era PESS l'esclusiva PS, ora Microfrost ci ha messo le mani, diamogli anche Gran Turismo, Metal Gear e Amen buttiamo all'aria le console.

ps.
Toglietemi tutto ma non il mio Brail

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 15-04-2008 alle 17:12.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:17   #36
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
er me il pc è morto e defunto come piattaforma videoludica, quindi fondamentalmente non me ne frega nulla.
Al limite mi piacerebbe uscisse per X360 (impossibile) visto che mi eviterebbe di acquistare una PS3 tra qualche mese (alla fine sto comprando una PS3 solo per GT5 e MGS4 )
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:20   #37
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Direi che le esclusive sono un problema solo se non si possiede la piattaforma di destinazione. Nel mio caso ho sia PC che PS3, quindi nessun problema. Quindi è indifferente. Che poi a dirla tutta è un gioco privo di interesse per me. Quindi anche se uscisse in esclusiva per Pastamatic, poco male.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:23   #38
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Link?

Comunque, sarebbe strano vedere un gioco della Sony Computer Entertainment su PC... la prima volta in una decina d'anni almeno.
novembre 2002, data di uscita di FFXI su pc in Japponia
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:24   #39
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
er me il pc è morto e defunto come piattaforma videoludica, quindi fondamentalmente non me ne frega nulla.
Al limite mi piacerebbe uscisse per X360 (impossibile) visto che mi eviterebbe di acquistare una PS3 tra qualche mese (alla fine sto comprando una PS3 solo per GT5 e MGS4 )
Solo MGS4.......già vale l'acquisto della console.

IMHO.
Old 15-04-2008, 17:26   #40
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
A me per esempio piacerebbe Dead Or Alive 4 - 5 (a che siamo arrivati?)e Dead Or Alive Extreme Beach Volley 2, ma quella bastarda di Microzoz, non molla la presa.
E si che quando usci il primo DOA fù per PLaystation, la maledetta ci mise le mani sopra e addio Donnine in mutande che si picchiano su PS.
Mi sono dovuto comprare una schifosa (senza offendere nessuno) XBOX per giocare a DOA2. Fortuna che esiste eBay!

Se famo a cambio ok, noi gli diamo GT e loro ci danno DOA4

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian