|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per comodità mi autoquoto da un altro thread: Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
|
Ok... riguardo invece la scelta di fare 4*1 Gb o 2*2 Gb?
Ci sono differenze di comportamento assorbimenti, strozzature, rallentamenti? Volevo spendere 1 rigo per ringraziare tutti coloro si prodigano a dare una mano agli ignorantoni come me.... sono iscritta in diversi forum (di altro genere) e capisco che può essere snervante rispondere 100 volte alle stesse domande. Thanks a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mmmmh, non é cosi' semplice: il PAE viene utilizzato da applicazioni sviluppate specificamente, e non ho la minima idea di quale siano.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
A quanto avevo capito io (poi magari sono solo molto stordito, possibile) i giga di ram erano visibili a tutti O.o
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ne sono sicuro, il sito della Microsoft da informazioni dettagliate, ma non sono scritte per newbie.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
basta che apri il task e vedi i 4 core, poi se vui una cosa piu fine ti scarichi cpz, o altro, o e ti leggi tutte le caratteristiche del processore.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Questo se io già l'avessi... io intendevo prima.
Tutto l'HW lo sto prendendo on-line (negozio ebay) visto che nella mia città i prezzi sono più alti del 15-30 % di quello che trovo in rete. Su vari siti trovo prezzi più bassi di qualche € ma dovrei fare diverse spedizioni e alla fine mi verrebbe di più, quindi meglio prendere la maggior parte delle cose in 1 posto solo. Quindi se io volessi avere la certezza che quel Q6600 sia un g0, che sigla/codice/S N dovrebbe riportare? Mi seccherebbe prendere un Q6600 datato, se no per stare tranquillo dovrei andare sul E8400.. ma costa leggermente di più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se compri on line l'unica garanzia la puoi ottenere aquistando da un e-commerce che goda di una certa fiducia. evita situazioni ambigue.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Lo capisco... sarebbe la soluzione più sicura...
Il negozio ha oltre 17000 feedback 99,00 % positivo... e prezzi tra i più bassi, certo un minimo di rischio c'è sempre ma sembra abbastanza serio, anche se ancora non mi ha spiegato in caso di RMA cosa fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 p.s.se ce li hai davanti c'è lo stampino e sull' his(che poichè la scatola è trasparente sulla cpu) puoi leggere in controlucei dati del processore...Su internet non puoi fare altro che fidarti
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ottimo 3d... peccato che il negozio di cui parlo non figuri nella lista che forse siano tutti shop on-line non ebay.
Per il procio quindi mi dovrei fidare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vi terrò informati sui 4GB a 32 bit (oramai manca poco agli acquisti)
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non ti regala nulla: ti spedisce a tue spese il disco di installazione a 64bit. Quando acquisti una licenza di windows è valida indipendentemente dal fatto che sia la versione a 32bit o 64bit, facendo in questo modo si risparmia un supporto. Però non capisco il motivo per cui a tutti i costi devono spedirti il disco: basterebbe che, dopo che hai fatto richiesta indicando il numero di serie della tua versione, ti dessero l'accesso ad un ISO scaricabile, risparmieresti le spese e l'attesa.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.