|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ho visto che sei di Roma per ora preferisco lo scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
ok... cmq io sono interessato... se cambi idea fammi sapere... Grazie
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Interessatissimo al blocco, e per me è fattibile lo scambio a mano, ma possibilmente dopo il 25 giugno!!!!
Per ora mi metto in coda, poi ti faccio sapere in serata!!! Lo prendo al 90%, ma volevo delle info: Da quanto tempo ce l'hai???? Hai usato alcool????? Garanzie residue?????? Staffa per il Wb??????
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 22-06-2008 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Circa un anno, un anno e mezzo. Provo a cercare il foglio dell'acquisto per darti una data più precisa
No, perchè? Andrebbe usato? Purtroppo non è più in garanzia, ma ti assicuro che funziona, inoltre con la doppia pompa puoi anche aggiungere un altro waterblock per raffreddare anche la gpu. Ho la staffa che sto usando attualmente sul mio Pentium 4 socket 775, te la posso dare compresa nel prezzo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ottimo, la staffa da 775 è proprio quella che mi serve!!!!!!
Il kit lo conosco molto bene, è uno dei migliori mai messi in circolo, secondo solo al kit con V3 con pompa trial. Per l'alcool, bhe alcuni consigliano una percentuale pari al 4% o anke %5 di tutto il liquido presente nell'impianto, per evitare le alghe, ma questo fa usurare la pompa molto velocemente, e non è una bella cosa. In oltre rovina il Wb, e visto ke Lunasio non fa WB ma Opere d'arte (la canalina del 3000 è qualke cosa di veramente inimmaginabile), usare alcool equivale ad andare a scatarrare sulla gioconda!!!!! Meglio usare gli additivi della ti il WA-3!!!! Cmq, veniamo a noi, sono molto interessato, ti do questa sera o al max domani mattina la conferma al 100%, scambio a mano ovviamente. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
scusa Fede... anke io sono molto interessato... per le spese di spedizione... le pagherei io...
purtroppo a questo prezzo nn lo trovo proprio... sarei disposto a pagarlo 90 + spese di spedizione... fammi sapere... Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fede confermo, scambiamo a mano quando siamo liberi tutti e due, ho solo un piccolo favore da chiederti, io fino a mercledì sono bloccato, non posso muovermi da casa.
Giovedì sono libero tutta la giornata, quando vuoi ci possiamo vedere!!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok, nessun problema non ho fretta. Tu di dove sei? Rispondi anche in PM se vuoi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dho, ero convinto di averlo messo tra i dati, cmq sono di Parabiago, vicino, Rho.
Ma ora è un periodaccio, ho gli esami di uni, preferisco non muovermi da casa. Giovedì mi prendo una giornata di riposo, e sono a Milano a cazzeggiare, ci possiamo vedere li se per te va bene!!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ok, poi ci metteremo bene daccordo per il giorno e il posto.
Mi sono dimenticato di dirti una cosa, la pompa dual gio-ma non ha il relé, infatti l'ho tolto, in questo modo tenendo la pompa collegata a una ciabatta quando spengo il pc posso tenerla accesa ancora per qualche minuto per raffreddare più rapidamente la cpu. Non è un problema vero? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
No se posso rimettere il relè!!!!!!! ( io me la dimenticherei di sicuro sempre accesa !!!!)
Altra cosa, la lappatura del 3000??? è ancora a specchio????? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'OC3000 non saprei adesso è ancora montato, l'ultima volta che l'ho visto era a specchio. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Coda rad...se smebri!
PS: Solo se il rad ha raccordi smontabili!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
E' ancora disponibile il blocco. Eventualmente disponibile per scambio a mano.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
L'impianto è stato venduto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.