|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
In Tv i comunisti hanno Rete 3. La destra ha Canale5 Italia1 Rete4 Rai2 La7 Skynews I giornali poi... La sx: Repubblica Espresso Manifesto la dx: Il Giornale Libero Il Foglio L'Indipendente Il Tempo Il Secolo XIX Panorama La Padania l'Opinione e perfino il rotocalco rosa Chi che ogni settimana propone fotoritocchi dozzinali di Berlusconi capellone e liscio come porcellana di Capodimonte e famiglia, felicissimi e in posa. Però Veronica non c'è mai. Sarà a colloquio con Cacciari oppure si vergogna? La pluralità c'è. Anzi i rossi sono davvero dappertutto. Guarda Costanzo e Mentana... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Feltri il capo di Betulla,il re della disinformazione mirata...l'amicone di Pio Pompa di Pollari...
Falsi Dossier del sismi...a scopo politico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
l'Unità Liberazione Il Riformista
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
A naso: Unità e Liberazione sono organi di partito. Il Riformista è di sinistra come io mi chiamo Wanda e ho due tette così. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() l'Unità è un giornale cartaceo e prende anche un bel pò di soldini. Perchè ometterlo ?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Poi non mi pare che molti leggano "Il tempo", "L'Indipendente" o "L'opinione", se non a livello locale (io è la prima volta che li sento nominare), e toglierei anche Skynews, che non mi pare sia schierata, anzi dalle poche volte che l'ho sentita mi è sembrata neutrale... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ritengo che in Italia ci sia più pluralismo di quanto si crede (o si vuol far credere)...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Che facciano anche da quotidiani nazionali? Hai già scritto La Padania e il Secolo XIX, FI si appoggia al Giornale e a Libero...
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il Riformista era quel giornale che assieme a libero pubblicava o ideava falsi dossier per conto di Pio Pompa e il capo del Sismi Pollari.
Una verogna per il giornalismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
anche se la sinistra possedesse 4milioni di giornali contro 1 della destra, il vantaggio mediatico di berlusconi sarebbe comunque incredibilmente alto, grazie alle televisioni. su questo, spero, si sia tutti d'accordo
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Si appoggia non significa "Organo di partito". Si appoggia significa che glielo "appoggia". Se io dico che vivo vicino alle carceri ha un senso. Se io dico che vivo nelle carceri, un altro. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Se Berlusconi ha candidato un fascista dichiarato solo mperchè ha "dei giornali locali". Il Silvio è attento a queste cose, sa come funziona. Poi va in Tv a dire che "stampa e Tv in Italia è solo dei comunisti", , ma questo solo perchè sa, come dice lui, di parlare all'italiano medio che "è una persona che ha la seconda media".[cit] Che è anche un'offesa al suo elettorato. Contenti loro però... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
ESATTO QUESTO E' il vero male dell'Italia!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Non ne ha.
O meglio, non ne ha bisogno. Quando il capo deve far sapere qualcosa di grosso, va in piazza Samba, sale sul cofano di un'auto, el ciàpa el megafono e urla il verbo. What's else? ![]() E' il Popolo delle LIbertà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mica per fare propaganda IO; per evitare di essere accusato di farla TU ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
a me non interessano infatti non li ho messi. Cercateli tu. Io sto parlando di testate non organi di partito. Cmq hai ragione in una cosa, effettivamente LIbero è organo del Partito Monarchico. uahuahuahuahuahuahuahuah sapevo di non riuscire a stare serio scrivendolo, ogni volta mi frega.... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è il tuo modo di dire che ti hanno preso in castagna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.