|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi!! Il mitico Chuck Norris......veramente esilarante. Ho visto films con lui protagonista e devo dire che raggiungono punte di comicità veramente unichè!!!!
Un titolo su tutti....."Invasion U.S.A." Saluti e scusate i miei OT. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
che è, un nuovo ospizio? comunque sì, ci proverò ad andarlo a vedere, devo convincere la mia (un po' recalcitrante) consorte... al limite aspetterò che esca in dvd...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ooooook...testerò e vi farò vedere nelle prossime foto
cmq non mi mandate il 3d in vacca |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Nella prima serie: 9,10,11,12 Belle e più che sufficenti.
Gli ultimi ritocchi mi piacciono, io avrei fatto una sequenza partendo dai piccoli particolari sino alla vespa intera. Bye Andrea
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
rendendendendnende rendendnendene.....è ora di portarle a spasso!!!!!
2 detta proprio terra terra......nella sua imperfezione mi piace, sarà il b\n così grigio, l'immagine mossa e molto granulosa, ma mi da proprio l'idea dei suoi tempi. (anche la 3...e pure di più 6...perfettibile, ma l'idea del taglio non è niente male 9 chi non vespa più si fa le pere.....per me potevi giorcartela meglio è un dettaglio non da poco, così fotografato di piatto, non rende molto.... 11 e 12 molto belle tagli particolari, he evidenziano dettagli ma senza staccarsi dal contesto. per le altre io direi no....ma è questione di gusti, oltre che fotografici......di dettagli, saluti!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie ad entrambi |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.