|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() Prezzo non trattabile, mi spiace Postare solo se realmente interessati al mio prezzo Ultima modifica di schumyFast : 13-03-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
la mia offerta è di 100 spese incluse... se accetti bene se no arrivederci alla prox
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Era uno scherzo.
Se il prezzo dovesse scendere potrebbe interessarmi, visto che cercavo un athlon X2 939, ma deve convenirmi rispetto a comprare una nuova piastra+cpu+ram su altro socket. |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
LINK 1 LINK 2 LINK 3 LINK 4 Sarà per la prossima allora....Buona ricerca ad entrambi. Siete pregati di non continuare a spammare qui, grazie Ultima modifica di schumyFast : 13-03-2008 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qua stiamo superando il limite.
Prima spammi in privato Poi non più tardi di questa mattina hai attaccato un altro che vendeva un articolo non disponibile pretendendo di dire che il regolamento imponeva il tener conto di un articolo non disponibile. E ora fai l'esatto opposto, visto che ormai è fuori produzione pensi di poter fare il prezzo che vuoi? A prescindere da qualsiasi altra considerazione, almeno siicoerente con le tue azioni. In attesa del parere di tutti gli altri colleghi, vieni per il momento sospeso 1 mese per tutto quanto detto sopra. Lo status indica bannato per impedire l'invio di messaggi privati.
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 13-03-2008 alle 16:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.