|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
grazie per il commento liviux. e bravissimo la 4 è a colori, sei l'unico che se ne è accorto, ottimo occhio. si, col senno di poi avrei potuto omettere almeno la 8 e la 10. cmq sono contento del risultato ottenuto. questa mattina ho avuto una rara possibilità di far foto con calma. all'inizio avevo pensato di andare a fotografare il centro che di domenica mattina alle 8 è deserto. ma onestamente le solite foto statiche ai soliti scorci mi hanno stufato, te che sei di una città bella, anzi la più bella, mi capisci: dopo un pò... ed allora ho puntato la stazione, l'aumento della difficoltà è più stimolante. e ne sono proprio contento! ora ho un altro target "ferroviario", a presto immagini ma questa volta con lente AF! a dire il vero ho ordinato lo smaf ad immagine spezzata...
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Angelo,
nel complesso un gradevolissimo lavoro. Composizioni veramente molto curate. Le mie preferite: 5,6,7,9,10,12 Saluti e alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche per me la 3 riassume tutto il senso del 3d... ![]() molto bello comunque il senso generale e la street quasi cinematografica, che mi piace parecchio... infatti il dinamismo della ripresa video a fotogramma intermedio bloccato, emerge dai tuoi scatti e li rende molto 'presenti'...imho. ciao carissimo albe
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
molto onorato, è il più bel commento che potessi ricevere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.