Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 18:48   #21
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la smart è un'ottima auto, per quel poco che l'ho guidata (di mia cugina, poi gliel'hanno fregata con tutto il blindosterz ) l'ho trovata maneggevole come poche. poi certo se si vuol fare il raikkonen di turno...
se x te è un'ottima auto è una che non frena che a 40 orari sul bagnato ti rigiri o sui tombini salta ok è un'ottima auto.
Old 07-03-2008, 18:48   #22
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ce l'ho e confermo tutto

E' l'auto perfetta per la città.. punto. Se si cerca altro, non avvicinatevi
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:53   #23
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
se x te è un'ottima auto è una che non frena che a 40 orari sul bagnato ti rigiri o sui tombini salta ok è un'ottima auto.
io non mi sono mai rigirato, forse perchè in paese non ho mai superato i 50
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:02   #24
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Il paradosso più grande è che abbia un assetto rigidissimo proprio x garantirle la tenuta quando vai fuori dalla città.
Da me le strade han le buche,non so da te.
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:07   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
Il paradosso più grande è che abbia un assetto rigidissimo proprio x garantirle la tenuta quando vai fuori dalla città.
Da me le strade han le buche,non so da te.
no perchè abito in Alto Adige

Comunque io la uso praticamente solo in città... ha tanti difetti ma come mi muovo velocemente io o come trovo un buco dove infilarmi non lo trova nessun' altro. La mattina per andare al lavoro è tutto uno slalom, una scalata e una corsa a chi trova il posto libero... io mi dimezzo i problemi con questa vetturetta.

Certo appena mi metto in autostrada son bestemmie perchè è totalmente inadatta a percorsi lunghi e ad alta velocità... e sicuramente non la ricomprerei per mille motivi ma la darei via a malincuore perchè sinceramente, per la guida in città di meglio non c'è (oltre lo scooter)
Old 07-03-2008, 19:34   #26
gigi4690
Junior Member

L'Avatar di gigi4690

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la fortwo, è la mia nuova auto aziendale.
la roadster l'avrei preferita, ma vedo difficile convincere l'ufficio amministrazione per prendermela
in effetti...
Old 07-03-2008, 19:37   #27
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io non mi sono mai rigirato, forse perchè in paese non ho mai superato i 50
io ti dico che a 40 orari su una rotatoria sul bagnato qui a roma dando gas l'auto mi ha fatto quasi un testa coda ed a 60 orari ho preso un tombino e mi ha sbandato con l'esp che lavorava come un matto....
poi se x te quel cesso di mezza auto è buona vabbè.
Old 07-03-2008, 19:59   #28
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io ho guidato quella di mia cugina...il cambio è qualche cosa di imbarazzante, soprattutto nelle partenze
però ci sono due poltrone, è comodissima, la parcheggi come niente e a detta di mia cugina va ad aria. macchina da donna, ma non c'è da farci lo scemo, soprattutto col bagnato
Old 07-03-2008, 20:01   #29
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

*

io l'ho venduta a novembre ma l'ho tenuta due anni e mi sono trovato bene...certo dipende molto dall'uso che se ne fa
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:31   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
io ti dico che a 40 orari su una rotatoria sul bagnato qui a roma dando gas l'auto mi ha fatto quasi un testa coda ed a 60 orari ho preso un tombino e mi ha sbandato con l'esp che lavorava come un matto....
era la prima versione? Soffriva fortemente di questo problema. Io non ho mai avuto problemi del genere, anzi a gennaio quando ha nevicato sono andato a scivolare sulla neve nei parcheggi e sebbene scivolasse non sono mai riuscito a farla girare sulla neve anche se avevo le gomme estive...

l'ESP è stato migliorato e funziona molto bene. tra l'altro è chiaro che tende a soffrire maggiormente questo problema perchè a trazione posteriore.

I veri problemi di quest'auto sono altri (parlo della serie precedente all'attuale):

- insonorizzazione nulla
- botte tremende sullo sconnesso
- cambio lento con tendenza a scalare da solo in momenti poco opportuni
- assemblaggio penoso
- tendenza del motore a riscaldarsi troppo lentamente d'inverno e troppo d'estate
- prezzo

Tutti questi problemi comunque sono quasi stati cancellati dall'attuale che ho avuto modo di provare... risulta quasi una "vera" macchina anche se a discapito di abitabilità e prestazioni (pesa troppo ed il turbo c'è solo col diesel e con l'84 CV)

Ora come ora la sostituirei ripeto a malincuore perchè sebbene mlte volte mi lamenti di tante piccole cose rimane comunque una vettura divertentissima, poco impegnativa e ideale al traffico cittadino con discrete prestazioni.

L'ideale sarebbe affiancarci una vettura più grande per gli altri spostamenti
Old 07-03-2008, 20:51   #31
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

si era il primo modello quella che ho giudato svariate volte,allestimento passion(quindi il modello di punta x giunta.)
tra l'altro non consideri il motore molto debole che si rompeva spesso,x fortuna l'hanno capito(meglio tardi che mai) ed ora su quella nuova il benza è aspirato ed hanno aumentato la cilindrata.
Old 08-03-2008, 14:38   #32
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
A me non pare poi cosi' lenta, e anche il cambio sembra abbastanza veloce...

http://www.youtube.com/watch?v=wi_Cg...d.php?t=228764
Old 11-03-2008, 01:13   #33
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
immagino a prendere un curvone autostradale sul bagnato, la morte..

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian