|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
se x te è un'ottima auto è una che non frena che a 40 orari sul bagnato ti rigiri o sui tombini salta ok è un'ottima auto.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ce l'ho e confermo tutto
![]() E' l'auto perfetta per la città.. punto. Se si cerca altro, non avvicinatevi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Da me le strade han le buche,non so da te. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io la uso praticamente solo in città... ha tanti difetti ma come mi muovo velocemente io o come trovo un buco dove infilarmi non lo trova nessun' altro. La mattina per andare al lavoro è tutto uno slalom, una scalata e una corsa a chi trova il posto libero... io mi dimezzo i problemi con questa vetturetta. Certo appena mi metto in autostrada son bestemmie perchè è totalmente inadatta a percorsi lunghi e ad alta velocità... e sicuramente non la ricomprerei per mille motivi ma la darei via a malincuore perchè sinceramente, per la guida in città di meglio non c'è (oltre lo scooter) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se x te quel cesso di mezza auto è buona vabbè.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho guidato quella di mia cugina...il cambio è qualche cosa di imbarazzante, soprattutto nelle partenze
![]() però ci sono due poltrone, è comodissima, la parcheggi come niente e a detta di mia cugina va ad aria. macchina da donna, ma non c'è da farci lo scemo, soprattutto col bagnato ![]()
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
io l'ho venduta a novembre ma l'ho tenuta due anni e mi sono trovato bene...certo dipende molto dall'uso che se ne fa ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ESP è stato migliorato e funziona molto bene. tra l'altro è chiaro che tende a soffrire maggiormente questo problema perchè a trazione posteriore. I veri problemi di quest'auto sono altri (parlo della serie precedente all'attuale): - insonorizzazione nulla - botte tremende sullo sconnesso - cambio lento con tendenza a scalare da solo in momenti poco opportuni - assemblaggio penoso - tendenza del motore a riscaldarsi troppo lentamente d'inverno e troppo d'estate - prezzo Tutti questi problemi comunque sono quasi stati cancellati dall'attuale che ho avuto modo di provare... risulta quasi una "vera" macchina anche se a discapito di abitabilità e prestazioni (pesa troppo ed il turbo c'è solo col diesel e con l'84 CV) Ora come ora la sostituirei ripeto a malincuore perchè sebbene mlte volte mi lamenti di tante piccole cose rimane comunque una vettura divertentissima, poco impegnativa e ideale al traffico cittadino con discrete prestazioni. L'ideale sarebbe affiancarci una vettura più grande per gli altri spostamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si era il primo modello quella che ho giudato svariate volte,allestimento passion(quindi il modello di punta x giunta.)
tra l'altro non consideri il motore molto debole che si rompeva spesso,x fortuna l'hanno capito(meglio tardi che mai) ed ora su quella nuova il benza è aspirato ed hanno aumentato la cilindrata.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A me non pare poi cosi' lenta, e anche il cambio sembra abbastanza veloce...
http://www.youtube.com/watch?v=wi_Cg...d.php?t=228764
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.