|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Io sinceramente me l'aspettavo, alla fine i $$ piacciono a tutti. Spero solo che facciano una roba decente, come dice fek la conversione non è che sia poi così "automatica" come potrebbe sembrare
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ma vi immaginate cosa accadrebbe se la versione Xbox360 sarà meglio rispetto al pc?.......Ma neanche meglio, uguale ma senza cali di frame ne scatti?
Per me tutti quelli che hanno speso un fottio per farsi il "CrysisPc" prenotano il suicidio assistito ![]()
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi ricorda tanto la conversione di doom3 per xbox.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
come qualità di immagine è impossibile...che poi giochi allo stesso gioco con praticamente la stessa qualità e ti ritrovi con 1500 euro in più in tasca, e una macchina da gioco che dopo 20 giorni non è vecchia è un altro discorso...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mai visto....era uno schifo?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non era affato uno schifo,anzi è stato probabilmente uno dei giochi per xbox con la grafica migliore e un vero "miracolo".
![]() Nonostante questo non era lo stesso doom3 che avevo giocato su pc e siceramente non credo che il fatto che sia stata fatta questa conversione eccellente abbia fato rimpiangere ai possessori pc di aver speso i loro soldi per comprare un pc che facesse girare doom3 al massimo dettaglio(o quasi).
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
E' quello che scrivo e riscrivo da tempo: non c'è bisogno di chissà quali masturbazioni per rendere una grafica piacevole e - allo stesso tempo - veloce! Crysis settato su low fa inorridire ed è lento, è peggio di HL2 e a momenti anche di FarCry. La sua RESA non giustifica il periodo temporale in cui è uscito. Quello che c'è dietro Crysis (ed il CryEngine) è una voglia matta di affermare una superiorità in campo visivo che chiunque potrebbe avere, avendo come base di riferimento 4 8800Gts in SLI. Non dimentichiamo che Crysis SU MEDIO ha delle ombre che non si possono guardare, delle texture che "Dio ce ne scampi e liberi", NON ha effetti di luce apprezzabili (disponibili da high in su) ed effetti particellari e fisica ridotti al minimo. Della serie "noi lo facciamo per high/very high, poi se voi miseri tapini non ce la fate non ci interessa". Ovvero... Crysis settato su "medium/high" imho è riproducibile, e lo abbiamo già visto con i titoli che girano ora.
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
io da poco ho avuto modo di vederlo girare su una configurazione audio/video all'altezza...sono rimasto senza parole..la mascella l'ho trovata in giardino 2 ore dopo..mai visto niente di simile..e nn parlo di gameplay e originalità, ma solo dell'impatto audio/visivo che ho avuto..roba fuori parametro
poi son tornato a giocare a lost odissey così ![]() ![]() cmq concordo che su console nn ce n'è bisogno vista la già ampia gamma di fps disponibili...
![]() |
#31 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() o magari un giochetto con la graficozza da comprare usato a 15-20 euro... Quote:
* Quote:
![]() ![]() pensavo di essere l'unico a cui FC ha fatto letteralmente schifo... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() io sono tornato a giocare crysis stesso sul mio cesso di pc...(con una mano sui coglioni) con le lacrime agli occhi infatti...anche se sarebbe cmq interessante vedercelo girare
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() felice di essere smentito dai fatti, se poi producono un engine coi fiocchi e ci fanno sopra un gioco decente (non quell'aborto di Crysis) allora sono ancora + felice
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il tutto con hdr+aa+af performance free. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivo e' presto detto e sta scritto nero su bianco, la Crytek cerchera' di fare il porting con un dettaglio grafico pari alle impostazioni medium/high della versione pc. Ora non devo dirti che l'impostazione a medium rende Crysis un Far Cry e niente dippiu' sul versante grafico. Tutte le migliorie grafiche si hanno impostando shaders su high, ed e' li' che le prestazioni crollano. Prova a giocare con shaders su medium e tutto il resto su high, il gioco letteralmente vola. Quindi che possano portare Crysis su console e' indubbio, che lo possano fare mantenendo l'impostazione shaders su high e avere buone prestazioni (30 frames/s fissi con un po' di aa e af) e' molto improbabile. Poi puo' darsi che i miracoli esistano, ma non ci spererei cosi' tanto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.