|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzmlas
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io trovo ammirevole che uno che poteva benissimo fare a meno di andare la nel buco del culo del mondo e rimanere a casa a fare una festa un giorno si e l'altro pure, visto che di certo non va a guadagnarsi la pagnotta per ovvi motivi, ci sia andato per propria volontà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() è una tradizione questa gli hanno dato una pedata nel culo e mandato in missione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
tutti i reali inglesi sono andati in missioni con l'esercito (inteso nel senso generale, es marina e avio) anche la regina elisabetta faceva l'autista. suo padre è stato in missione è così suo nonno anche uno dei figli della regina e andato nelle falkland. non ci vedo niente di male anzi. poi è chiaro tenerlo lì ora che la cosa è pubblica significa esporlo ma soprattutto esporre i soldati che gli stanno vicini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse come dici tu non avrebbe senso, non lo spedisci a Bassora, dove la situazione è relativamente tranquilla e comunque dentro il compund inglese all' aeroporto sei in una botte di ferro, e lo mandano in afghanistan nel Helmand? se fosse "stato spedito" sarebbe una decisione priva di senso, il fatto che il principino volesse stare in prima linea con i suoi si sapeva da tempo Al contrario il fratello si farà solo una trentina di giorni imbarcato su una nave di sua maestà, praticamente a rischio zero, questa si mi pare una spedizione "a calcio nel culo" di quelle che o ci vai o ci vai perchè devi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
io credo che abbia un battaglione solo per controllarlo e siano solo mosse create ad hoc Ultima modifica di ---edited--- : 02-03-2008 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() è solo una cazzata per il popolo bue che poi dirà ah ma guarda che bravi i nostri principi vanno in guerra per la democrazia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Meno call of duty e una domanda:quanti di voi hanno fatto il servizio militare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Me la son cavata con 12 mesi e 5 giorni (15 di rigore) in quel di Udine/Trieste (450 km da casa) a pochi anni dalla fine del conflitto nella ex-Yugoslavia 90 giorni di vespri sicialini a Palermo con scorte a "obiettivi sensibili" e 20 giorni in Sardegna per inquinare il mare con qualche cannonata e dormire in un sacco a pelo al freddo Per il resto ho visto casa 5 volte in un anno ma sottolineo che è niente al confronto di una guerra o anche solo al militare che ha fatto mio padre,chiaro,però il mio servizio militare non è stato proprio un campeggio per boy scout,considerando che son partito a 18 anni e 7 mesi Tu invece in che trincea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
giusto se il principino ha voglia di giocare a fare il soldatino lasciamoglielo fare, alla fine è il principino, poi se si becca una mina tanto che succede...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.