|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao e tu come te la passi?
Uhmm ho altre cose (MOLTE) che non ho in firma, sistemi completi ad esempio. Magari ci sentiamo in msn/icq? Dimmi tu... per adesso tengo la coda blocco entro i termini.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Mandami un pvt con una lista di materiale. Così vedo se mi può servire qualcosa. In linea di massima non ho bisogno di nulla, ma non si sa mai.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aggiungo dissipatore Scythe Infinity.
Qui lo trovate in una comparativa su toms hardware. Qui thread con foto reali su hwu. Utilizzato per tenere un celeron e4300 a tre giga. Praticamente inudibile e molto freddo. In garanzia, per quanto possa valere su un dissipatore.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se entro stasera non ricevo offerte per il blocco, domattina inizio a mandare pvt secondo la coda. Chi sta in cima, se vuole può cominciare a contattarmi.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
confermo l'interesse e sono pronto a concludere
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
coda a mano per il monitor.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
lascio per il monitor
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@skazzo: però in quel thread non si parla di audigy.
@zappetta: diventi il primo della lista. @gabrieletor: ok. @luka e gli altri: inizio a smembrare il blocco. LCD: Inviato pvt a zappetta in quando in coda a mano successivamente (24 ore) procederò seguendo la coda stilata in cima al thread. 8800gt: levo dal bundle lo zalman vf900 e abbasso il prezzo a 175+s.s. Inviato pvt a sgrisol@verklok, come sopra per il proseguo della coda.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox Ultima modifica di abc3d : 03-03-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda x dissipatore con limata
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Giusto, allora confermo la coda...
saluti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
@diavoletto88: l'ho appena messo in vendita, aspetta qualche giorno prima di stare a tirare sul prezzo
@skazzo: sei il primo per la p5b Invio pvt. Gauss: via pvt si mette in coda per l'hp. PS: per velocizzare lo smaltimento della coda e i conseguenti scambi, ricordo a tutti che la mancata risposta al mio pvt entro le 24 ore indicate da regolamento, comporta il decadimento della priorità acquisita.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
Quote:
scherzo...figurati, fai con calma :P
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda monitor
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Coda monitor (forse a mano)
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
@word_worm: ti inserisco.
@tetri: idem. Fammi sapere se a mano o meno
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io eventualmente arrivi il mio turno ti chiedo di mandarmi pvt, grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
abc3d ti ho mandato un pm con richieste di info. se riesci a togliermi qualche dubbio personale ti posso dare immediatamente una risposta.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato pvt. Controlla se ti è arrivato.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

<~[
<~[
<~[