|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Se non lo sfturra avrà buttato n-mila euro per nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io non sopporto le persone che sono più invidiose di me...sa il cielo quanto vorrei essere in invidioso come loro.
![]() Io volevo fare lo SLI...ma poi hanno inventato il tri SlI e allora rosico sempre più...c'è sempre chi ha più Nvidia...meant to be played.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si dia inizio alla stagione di caccia a DUDA!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me invece non da particolare soddisfazione essere invidiato da qualcun altro
principalmente perche a quel punto dovrei essere io stesso ad inviduare una terza persona: una persona che si lolli del fatto che io mi sento appagato dall avere una schiera piu o meno grande di rosiconi; ma i rosiconi, per loro natura, sono inferiori a me o si sentono tali, di conseguenza la mia felicita deriverebbe dalla presa di coscienza che esiste un insieme non vuoto di individui piu perdenti di me...non un grande affare insomma...e oltretutto cio non implica affatto che io stesso non mi trovi nella stessa posizione di quei perdenti se paragonato a un altra persona (quella che a questo punto dovrei cominciare a invidiare, andando di fatto a costituire una relazione d ordine poco significativa)... ...il gioire di una cosa del genere quindi lascia un po il tempo che trova....
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
e aggiungo:complimenti per la lettura ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Più che invidia in generale provo pena per chi vive in funzione del giudizio degli altri e nemmeno se ne rende conto. Come quelli che devono andare in vacanza sempre all'estero perchè fa figo, e poi finiscono per andare in un villaggio vacanze della valtour a santo domingo quando spendendo un decimo potrebbero andare in un villaggio vacanze valtour in puglia e sarebbe la stessa identica cosa. Oppure che spendono vagonate di soldi per un automobile "di tendenza" o che vengono a dirti "sai, io compro solo vestiti di marca perchè sono di qualità e durano anni, mica come la robaccia dell'upim che si sfascia dopo sei mesi" e poi sono loro che ogni sei mesi si rifanno il guardaroba perchè i loro vestiti, seppur ancora ottimi, sono passati di moda. Diciamo che provo epidermico fastidio per chiunque si faccia vanto della propria stupidità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
che vergogna
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#36 |
Senior Member
|
e magari trova pure quello che glielo da..che paga senza limiti
però dai..mah..ecco perchè chi invidia le donne dello spettacolo mi da sui nervi..perchè si invidia forse anche questo aspetto? mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.