|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
anche se questo poi ha portato come effetto collaterale ad un livello di cultura informatica a dir poco penosa :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
no no...vitux si è espresso correttamente.
Non si puo' usare un sistema operativo che in avvio utilizza 1gb di ram su 2,senza nessuna applicazione aperta! Vista e' essenzialmente un mattone, non è adatto per il game, ne' per applicazioni di grafica spinta, insomma non va bene per nessuna applicazione in particolare. Ditemi voi i vantaggi nell'utilizzare Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ma sono 3 programmi in croce. dov'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
purtroppo ci sono persone che appena possono parlare male di Ms non perdono occasione.
Magari sono le stesse che quando usci XP ne parlavano male ed ora lo decantano. Mah... Anche io mi tengo Xp per sia perche orami lo uso da 5 anni o forse piu sia perche non ho intenzione di spendere N^ euro per un SO che non mi da nulla in piu di XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
E' bello vedere "la gente" (intesa come "la massa" e non voi singolarmente) osannare Windows XP quando solo pochi anni fa invece gli riservò lo stesso caloroso benvenuto che ora riserva a Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
2) Sei un programmatore di professione che ha lavorato a progetti dell'ordine delle milioni di righe di codice? Se e solo se le due condizioni di cui sopra fossero rispettate allora potresti esprimere una critica a windows, magari MOTIVANDOLA e non con un coro da stadio.. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che a paragonare un sistema operativo mono-tasking e mono-utente che girava in modalità reale a 16 bit con Windows Vista ce ne vuole di coraggio.. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
mi sorprende sempre di + sto windows vista
proprio come il sp2 per xp allepoca mica furono riscontrate incomparibilià su xp icuramente nel 2025 passerò a vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() ![]() posso dedurre che l'hai provato 10 minuti al massimo ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Già da uno che si chiama VIR-TUX non potevo aspettarmi di niente.
E poi io preferisco che il SO usi 1Gb di ram ma mi apra VisualStudio in 5 secondi che un SO che usa 30Mb ma che ce ne metta il triplo ad aprire i programmi... la ram cosa l'avete comprata a fare? io per essere usata! Per non dire che un banco di 1Gb di ram costa una stupidata! E anche una scheda video 3400Ati... E poi se andate a vedere i prezzi di vista e di xp SONO UGUALI (xppro=vistabusiness), forse giusto quei 20 euro di differenza. E poi preferisco usare vista che ubuntu che non mi usa la scheda video ;( (via alla bagarre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La lista dei software incompatibili nel passaggio da Windows XP SP1 a Windows XP SP2 era ben più lunga. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
ecco è questo il punto... sarò vecchio io ma per me un SO non deve avere milioni di righe di codice... non si può comprare un 4core e una 8800gtx perchè così quando faccio la ricerca di un file vedo il mio cane scondinzolare renderizzato a 48bit a 60fps con shaders 4 antialias ecc ecc... windows non è un sistema operativo ma una suite di programmi, orpelli grafici che fanno colpo sulle masse ma che richiedono hardware inutilmente potenti e complessità che possono generare errori
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sempre la solita lagna ad ogni thread su vista..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ai tempi era meglio che vista oggi, chiaro non si può fare un confronto diretto. poi ho detto che bastava migliorarlo SENZA creare altri problemi
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tutte le funzioni del mondo,usabilità del dos avanzata e migliorata e poca memoria usata dal sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.