|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"rinnovamento è avere della idee nuove, non candidare una ragazzina figlia di amici.." In questo passo invece è stato molto chiaro, era una stoccata diretta a chi sappiamo. Insomma, non mi sembra che abbia detto qualcosa di strano. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Vaticani e radicali insieme....o i radicali perdono l'identità oppure il pd avrà qualche leggero grattacapo ![]() Quote:
Ho semplicemente detto che le decisioni del vaticano pesano molto di più sui partiti rispetto alle fisime di ualter e silvio....prova a negarlo... |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
DeMita è il vecchio della politica in tutti i sensi. Uno che sta in un partito solo perchè lo candidano e così dà da mangiare al suo giro di clientele. 45 anni di intrallazzi. Idee? Ha idee?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Il nipote di Ciriaco de Mita, Giuseppe de Mita, è il coordinatore provinciale del Partito Democratico ad Avellino. La figlia di Ciriaco de Mita, Antonia de Mita, è giornalista e attualmente tiene una rubrica di cinema per il programma Unomattina. L'assunzione alla RAI di Clemente Mastella fu agevolata da Ciriaco De Mita.[4] http://it.wikipedia.org/wiki/Ciriaco_de_Mita |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io dico perchè nessuno in questo paese ha le palle di alzare la voce e di ragionare con la propria testa anzichè pensare a prendere una poltrona, portandosi appresso personaggi che non giovano di certo all'immagine del partito.
Basterebbe così poco. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Barletta (BT)
|
Spero che Veltroni abbia le palle per cacciarla, certo che se è membro dell'opus dei la vedo difficile
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora con che faccia parlano? Ah, ho capito! Hanno la faccia come [scrivete voi il resto]... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Se DeMita si fa il suo partitello o va con UDC o Rosa pensi che non lo seguano?
Ultimamente sparare sul Pd a tutti i costi sta diventando lo sport nazionale. Secondo me è semplicemente il vero centro italiano. E con i rinnovamenti veltroneschi sicuramente sta diventando uno dei partiti più presentabili sul panorama. Sarebbe bello un bipolarismo Sinistra contro PD... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non basta sentire dire "il vaticano è contro la guerra" per capire il moitivo che spinga a questa soluzione,c'è sempre un interesso dietro.In quel caso,con l'esempio che hai fatto tu,il motivo era palese... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica differenza è che loro,il pd,vorrebbero spacciarsi come il nuovo,mentre è il solito vecchio che avanza. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
in molti nel Pd la caccerebbero senza problemi, ma un gesto di questo tipo sarebbe dannoso per l'immagine... quindi sperano che se ne vada lei |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E guarda io sono l'ultimo delle persone che vuol difendere il vaticano... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Certo però che la "politica italiana" si fa sempre riconoscere, giochi di prestigio, alleanze a gettone, voli pindarici, che sia proprio questa in realtà la sua "forza?"
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
L'idea della politica fatta da vergini vestali, totalmente disinteressate, è una barzelletta |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ti ho semplicemente spiegato il perchè alla tua domanda. In quel caso nn ha vinto il vaticano ma forse ti sfugge che in un insieme globale ci sia ben altro da valutare che nn solo la motivazione da me riportata. Quella era in stretta rispsota alla tua domanda. In un contesto coem quello del PD i cattolici hanno sempre il coltello dalla parte del manico,pensarla diversamente è solo,secondo me,un offuscamento volontario della vista. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Caspita allora tutti i vescovi politicizzati dovrebbero spingere a votarlo invece che osteggiarlo!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Entro due anni,grande coalizione Veltroni e Berlusconi,insieme con due partiti. Io sono dell'idea che tempo massimo 4-5 anni,nella terza repubblica,si tornerà ad una grossa coalizione fatta di cattolici e centristi oltre che cani sciolti. La componente cattolica del pd spingerà in questa direzione. Una nuova DC,dopo una seconda repubblica di transizione |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.