|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() non conosco il bandit, posso solo parlare della gsr. Leggera e maneggevole, l'unico difetto riscontrato è che IN CASO DI URTO più o meno violento, il telaio TENDE a rompersi all'altezza del canotto di sterzo. Anche in questo caso però c'è da dire che la maggior parte dei casi si sono concentrati nel 2006 su moto K6... e che dipende da svariati fattori (ho un amico col gsr che lo sta facendo cadere ogni mese, da fermo e in marcia, e il telaio è ancora integro). Il motore, come già detto, deriva dal gsx-r, depotenziato a 98cv. In basso, come quasi tutti i 4cil, non propriamente brioso, ma dai 7k in su spinge come una dannata (per essere una naked 600). Le sospensioni sono buone a mio avviso, i freni anche. La linea è soggettiva (a me piace, ovviamente), il vano sottosella è praticamente inesistente. La seduta è comoda e non affatica le braccia, ma se sei magari un pelino più basso di me (circa 1,78) riesci anche ad accucciarti quando spingi. La moto non tira assolutamente a destra (vi confondete con il nuovo z750)... non mi viene in mente più niente
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
provato!! 1800€ annuali considerando che starei in 13 classe
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
è strano. sopra i 500 cc le compagnie tendono a considerare qualunque cilindrata allo stesso modo (=rischiosissima) Io comunque per il mio B12 spendo 300 all'anno. Per la MX5 490. Io non capisco come fate a spendere così tanto. cioè, ho 30 anni.. la moto l'ho assicurata da 6 anni presso la augusta assicurazioni (convenzionata con ferrari cmq) ma l'auto con la linear. ovviamente al minimo assoluto. Comunque per strada le 600 perdono. Io ti consiglio di cambiare assicurazione, e per favore, almeo il B12 vallo a provare. Poi prova la GSR 600. Poi vedi un pò tu... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A Napoli io pago 3 volte te.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
gia' zortan non ha considerato che a napoli abbiamo I PREMI piu' alti d'italia chissa' , magari perche ci vogliono davvero bene per pagare solo 860€ per la mia bandit in 14 classe ho svenato ho girato tutta la citta' e visto tutte le agevolazioni possibili
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 21-02-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.