|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
la sua postepay sembra non essere valida.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
La mia postepay è valida, è solo che ho scritto un 9 invece di uno 0, può succedere, nella tastiera sono accanto, cmq avevi 2 miei numeri di telefono sia wind che tim + numero di casa e potevi chiamarmi e avremmo risolto subito. Appena ho potuto ti ho risposto all'email, scusa ma non sono sempre su internet, ho la 56k...
Ultima modifica di edop84 : 22-02-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Isomerasi non si è fatto più sentire, gli ho anche mandato una email con le informazioni corrette e gli ho chiesto se era ancora interessato manon mi ha risposto,
quindi passerei al prossimo nella coda cioè a Calex81 con scambio a mano, io sono a Pisa ed ho tutto dietro,quindi se vuoi sono disponibile anche stasera per lo scambio. Ciao e fammi sapere anche per email che così ci scambiamo i numeri di telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
io mi metto in coda con scambio a po\pt..
se per sbaglio tocca a me, fammi un fischio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
confermo la mia coda..inviato mp
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Concluso con Calex81,
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Preso...testato e perfettamente funzionante
![]() Grazie al venditore
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.