|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno paga il biglietto a napoli?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Sulla metropolitana senza biglietto non sali. Sull'autobus... E' come è sempre stato...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se non erro a Genova 90 minuti 1,20 euro
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Esatto...in verità ricordo che quando ero piccolo c'era nei vecchi autobus la cabina del controllore, che staccava i biglietti! ![]() Cmq mi fa ridere che quando le obliteratrici non funzionano bisogna scrivere a penna la data... e se non ho la penna? e se non voglio chiedere agli altri passeggeri? ![]() 1,10€? di già? credevo che arrivati ad 1 euro si poteva attendere ancora... ![]() Non sono stati menzionati finora il traffico e le attese degli autobus: vada per la metro, ma con i pullmann non è molto 90 minuti per andare e tornare. Aspetti un sacco di tempo e poi ti vedei arrivare 3-4 autobus in fila nello stesso momento! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chip77 : 17-02-2008 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.