|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Con la mia frase "che scaricando piu file la banda è maggiore succede ..... ma tutta sta differenza non puo essere " mi riferivo al tizio che ha detto: " In ogni caso se va a 10 Kb/sec per un file, scaricandone due o tre la velocità complesiva è costantemente 32- 40 Kb/sec " . Questa affermazione è una gran Ca@@ata , perchè (sempre ammesso che si scarichi da stesso server o ftp ) non puo essere che scaricando un file vai a 10 e 3 file a 30 ..... non so se mi sono spiegato !
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
COme non è possibile??
E' possibile che il server in questione abbia limitato la velocità max di ciascun download quindi è ovvio che se apri più sessioni le velocità si sommano... Faccio un esempio con ADSL 640 puoi uploadare al max 16 Kb/s, quindi posso aprire un ftp e posso impostare per esempio un max di 4 utenti collegati e limitare il download a 4 Kb/sed è ovvio che se la stessa persona apre 4 sessioni si avrà che 4Kb/s*4= 16 Kb/s...........
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si quello che dici è vero ma ti ribadisco che è quasi impossibile...... hai mai incontrato servers con limitazioni a 4 kb s ???? Questo si potrebbe verificare per possessori di linee in Mbit .... Solo su morpheus ho incontrato gente con 2000 di banda da cui scaricavo a 5 kbsec ..... chissà perchè
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi sembra, non ci giuro perchè è un po' che non lo uso, che anche su Morpheus c'è l'opzione di limitare la banda...la prox volta che uso Morpheus ci guardo...
PS La scelta dei 4 Kb/s era puramente casuale e cmq mi rivolgevo principalmente a server ftp e non a connessioni p2p... PS Penso che l'argomento sia stato dibattuto a sufficienza
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ih ih ih ih dai teniamolo up sto post !!!!!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
... fra l'altro se rileggete alcuni post precedenti è emerso come la velocità dell' ADSL anche sullo stesso provider può variare per città
((( Tiscalinet a monza vola e a Roma fa schifo ))) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.