|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ho fatto un confronto con la subaru justy. che ne esce cmq vincente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
L'ho appena presa anch'io, me la danno lunedì (magari posterò un paio di foto)
1.3 play 86cv + tcs ecc. (€350) mi hanno fatto 12.800 cioè niente male (mancano solo i cerchi in lega ma non me ne frega niente) PS l'ho presa nera, mi piace un sacco ![]() Quando l'ho provata mi sono innamorato del cambio, dello sterzo e soprattutto del motore.. elastico e silenziosissimo.. poi dovrebbe fare un 15-16km/l considerando che il dichiarato è 18 Fate conto che per lei ho scartato Jazz (che conosco molto bene avendocela in famiglia) e Yaris (ho detto tutto) Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 01-02-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che alfa hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
bravissimo buonissima scelta!!!
aspetto con ansia le prime impressioni...vorrei seriamente acquistarla anch'io...è stato amore a prima vista! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si sa se faranno una versione pepata? Più bassa e più larga dovrebbe essere veramente da urlo.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
se devo esprimere un parere la trovo orribile, dentro poi è daludente, la precedente almeno dentro era un salottino ben rifinito, questa un plasticotto.
poi va a gusti io non posso vedere ne questa ne la corsa sarà per le linee troppo tese o che ne so. comunque se propio ti piace valuta bene la somma di denaro che stai per impegnare, magari km zero o semestrale si ma nuova al prezzo di una focus non mi pare una scelta oculata. non so se li ha già di serie ma fatti gli specchietti elettrici riscaldati, ogni volte che prendo l'auto la mattina d'inverno mi maledico pensando a quando non mi è venuto in mente di farli mettere sulla fabia.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è un plasticone... allo stesso prezzo ti porti via la 5oo con 5 anni di garanzia, 7 airbag, Blue&Me, pelle, cerchi in lega, tetto in vetro, impianto audio con sub, ESP, ASR .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
la cinquecento non mi piace ![]() intendiamoci, non che sia brutta.. ma non la vedo un'auto da ragazzo.. la linea di questa mazda, imho per quel budget è la migliore in circolazione.. la yaris non è che sia sto granchè come estetica, la fiesta non mi piace.. la focus dite? ho idea che per lo stesso prezzo (14100) mi diano una macchina troppo poco accessoriata.. comunque visto che il concessionario è sia ford che mazda proverò a farmi fare un preventivo anche per quella inoltre ho visto che consuma di più a parità di cv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh ma non è un paragone... dipende da che uso pellox deve farne... se ci deve fare i viaggi in 4 con bagagli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sono entrato nella fiesta e nella mazda.. la prima mi ha molto deluso, la seconda piacevolmente impressionato.. alla fine forse è questione di gusti personali.. oggi comunque farò un po un giro per vedere anche yaris e 5oo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
La 500 mi sembra un pò gaia
![]() Niente in contrario ma non fa per me |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anche se la reputo una bella auto, pure a me da sta sensazione.
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
la fiesta dentro non è fatta peggio secondo me(son 2 anni che ha la plancia softtouch) è la linea degli interni che è un pò invecchiata,la mazda è grezzotta e la linea degli interni propio non mi piace poi la radio messa li in quel modo e le bocchette stile vecchia punto non me la fanno propio piacere. poi le questioni estetiche sono soggettive, a me ad esempio il colore piace e la fiesta l'avrei presa di quel colore se solo non mi avessero chiesto qualcosa come 1.500 euro di interessi in 3 anni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.