|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
E' ovvio che i sanitari li pulisco spessissimo e con candeggina e robe "strong" e sempre prima di utilizzarli, però non sono maniaca e sto bene così (e anche i miei mici!! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Ari *. Quote:
![]() Quote:
Vedo gente che esce dal bagno senza lavarsi le mani,almeno i miei gatti le parti intime se le lavano. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() battute a parte, il gatto non mi preoccupa. so benissimo cosa fa, lo teniamo pulito e lo portiamo regolarmente dal veterinario, e comunque e' biologico (al massimo mi scoreggia addosso ![]() ricordiamoci che il luogo piu' sporco della casa e' la tastiera del pc (molto piu' della tazza del wc), onestamente non mi preoccupa il quattrozampe ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dove capita
bianca dorme sul cuscino di mamma, e vaghi dorme sotto le mie coperte la notte, mentre di giorno il divano va per la maggiore ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per il resto i miei gatti dormono dove gli pare. tanto sono loro a comandare in casa ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naturalmente la casa va tenuta comunque pulita ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grazie.
sicuramente hanno due padri diversi , lory ( la grigia ) e' di stazza maggiore ed ha un pelo piu' soffice dell'altra. Coaozoa
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fuori. Al freddo e al gelo.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia gatta dorme fuori, in casa ci viene giusto per mangiare.
Ma la mia non fa testo, di fatto è una randagia, ha 16 anni ed è sempre andata dove le pareva, a volte sta via per qualche giorno.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la mia dorme ovunque tranne che nella sua cesta, per lo piu su uno dei divani o sulla sua seggiola preferita (che è quella dove si mette in genere il mio moroso, così gliela impela e lui si incazza
![]() la notte se siamo solo io e lei in casa metto un plaid sul letto di fianco a me e dorme li, se c'è il mio moroso sul divano o su una sedia,, ma cmq non nella sua cesta, infatti visto he non cientra neanche di striscio appena ne ho voglia la metto in cantina... quando ci sono io ha accesso alla camera, se c'è il mio moroso solo fino a che non se ne accorge ![]() però sa che ci sono dei posti che le sono vietati, e non ci sale (almeno non me ne sono mai accorta e ho fatto la prova lasciandoci ua spolverata di farina) alias dove cisono i fornelli (con a fianco il lavandino) e in bagno, che tengo cmq chiuso... Athena cmq sta sempre in casa e circa una volta al mese le faccio anche il bagnetto
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
La mia gatta dorme in fondo al mio letto o, quando le gira, nelle scatole di cartone vuote o nella sua cesta. Spesso la ritrovo a dormire sui termosifoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps ogni stagione mi faccio almeno un paio di giri del lago di garda in moto , mi piace molto... C,;a;z,;a
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
la mia Surima è la vera padrona di casa..fa quello che vuole,va dove vuole,anche se generalmente dorme sempre nella sua cesta preferita.
comunque a chi era perplesso voglio dire che se si pulisce i problemi non si pongono..una volta che passo la candeggina o il vaporetto,si può mangiare anche a terra ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() C,a,;z,;a
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() volevo dire il centogradi...150 anzi..e sterilizzi tutto quanto ![]()
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di solito fuori, ho un giardino bello grande e un sottoscala esterno dove può ripararsi nei casi + umidi.
Esce di sua spontanea volontà (o meglio, gli si dice "dai esci" aprendo la porta e lui esegue con la dovuta calma) ma se fa freddo freddo gli "consentiamo" di dormire di sotto, nel garage. Consentiamo perchè molte volte va a finire che il pischello si sveglia alle 6 di mattina e inizia a buttare giù la porta a testate miagolando come un matto per uscire. La mattina alle 7 è in prima linea per la colazione finita la quale, se io sono ancora a letto, viene puntualmente a usurparmi spazio vitale. Di giorno dorme dove vuole, camera dei miei esclusa (off-limits). Non gradisce i sanitari per cui non va mai in bagno (zozzone!), popola i divani o la cesta per la legna (saranno gli odori...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.