|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
fatemi capire, vorrei passare a fineco ma come funziona? cioè fineco si dovrà pur appoggiare alla mia vecchia banca...come fanno a nn farmi spendere + nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Faccio una domanda per i più esperti.
Mia madre abita in svizzera e io in italia. ho bisogno di un metodo per inviare soldi dalla svizzera in italia con il minor costo possibile. Fino oggi abbiamo utilizzato western union. Ora mi sto facendo un conto iwbank.ma cè un risparmio per la transazioni oppure il costo è più o meno uguale a western union?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie a tutti per gli interventi...stavo per orientarmi su revolution di bnl ma con questo IWbank mi avete incuriosito!Ora gli do uno sguardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
http://privati.iwbank.it/documenti/m...istruzioni.pdf
molto interessante questo conto IW bank....quasi quasi lo apro qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Per una banca online credo sia una cosa buona.... inoltre in alcune città ed una volta al mese ci sono degli addetti Iwbank nei centri "CentroBanca" per richiedere informazioni o consegnare documenti... Io mi trovo benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
anche io ho aperto iwbank, da 10 mesi circa. inutile dire che rispetto al bancoposta non c'è paragone. prontamente chiuso il bancoposta.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ti hanno risposto???
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quoto chi consiglia fineco se si riesce ad azzerare il canone, io mi trovo benissimo
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda domanda, dovresti chiederti come mai la tua banca ti fa pagare per tenere i tuoi soldi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno si è già interessato e ha controllato tutte le differenze tra webank e iwbank? (magari anche websella)
c'è qualcosa che una banca offre in più rispetto alle altre, o si equivalgono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
rieccomi...allora Iwbank non lo posso aprire perche' non avendo conti correnti precedentemente esistenti intestati a me dovrei andare allo sportello a Milano o da centrobanca ma siccome sono molto lontano da tutte le sedi non e' possibile.
Mi sa che devo ripiegare su BNL revolution...pregi,difetti??Irenina mi sembra che l'ha suggerito...sai darmi qualche dritta in piu' rispetto a quello che leggo sul sito di bnl??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
No. Dato che non ho chiesto lo scoperto, ho dovuto tenere dei soldi sul conto che loro hanno prelevato a fine mese per pagare il bollo (3 euro al mese circa). All'atto della chiusura bisogna avere sul conto 75 euro che poi verranno rimborsati tramite vaglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.