|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No no caro Tresh il futuro e nel touchscreen , e si si riesce a crivere anke senza guardare con il phonepad poi istallando 2 o3 tastiere vai tranquillo in ogni momento
x srivere testi con una mano sola usi il phonepad ke simula la tastiera abc def ghi ecc.. dei classici cell con tastoni enormi x scrivere con il pennino una mini querty x scrivere teswti molto lunghi una querty a tuttoskermo con una riga per leggere il testo appena scritto.. insomma dal punto di vista della scrittura c'e di tutto e di piu poi scusa non vedi i vantaggi del touch? hai solo i tasti ke ti servono x un effetto davvero minimalista .. è tutto ottimizato senza contare ke permette di avere skermi molto grandi ( x un cell ) in dimenzioni tascabili. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
fichissimo
non mi convince la risoluzione dello schermo cioé non ci gira nulla |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E la samsung con la serie ultra ha dimostrato di poter fare un dispositivo slide con un spessore di 12mm Resto dell'idea che sia una via di mezzo poco comoda. Per un uso sporadico costano tanto e dopo un pò vengono abbandonate tutte le funzioni fighettose. Per un uso professionale come dici tu ci si rivolge ad altro. Diciamo che per me resta un bellissimo aggeggino da mostrare agli amici pieno di tecnologia. Con una tastiera slide sarebbe molto piu interessante. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Non voglio convincerti del contrario, de gustibus non disputandum est, ma solo per curiosità, lo hai mai provato un iphone? Se ti capita di andare in Francia o in Germania, entra in un negozio di cellulari e facci un giro. Li vedrai che non esiste tastiera, rotella, joystick che possa eguagliare un interfaccia multitouch se fatta bene. L'immediatezza è proprio il punto forte, in quel caso non abbandonerai l'utilizzo delle funzioni avanzate dopo il primo mese, questo succede solo con i terminali macchinosi di adesso
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Purtroppo bisogna rendersi conto che touchscreen non vuol dire necessariamente efficienza: ci sono dei terminali in commercio che purtroppo continuano a essere pensati con il sistema a barre di scorrimento, solo che queste ultime sono touch Dispositivi di questo tipo imho non hanno capito nulla delle potenzialità del touch. Un interfaccia touch efficiente implementa quello che ha fatto l'iphone, ovvero ti libera dalle barre di scorrimento permettendo intuitività e semplicità. Vediamo come se la cava questo samsung, anche se temo che abbiano puntato molto sulle caratteristiche tecniche tralasciando la semplicità dell'interfaccia.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'iphone sinceramente già mi ha rotto e ancora non è manco arrivato in Italia. Le cose che creano tutto sto hype le scarto proprio a prescindere (è un mio limite lo so) ma se porterà innovazione nel settore ben venga. ps. Quasi sicuramente il problema sono io, se vedo una ditata su un display mi viene la scabbia. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gran bell'aggeggio! soprattutto per il display da 3,5" ed il gps integrato......non ditemi che avrà i soliti miseri 64 o 128 Mb di RAM!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dai, anche se ne avesse 128Mb penso siano più che sufficienti per gestire il Mobile 6.1 e le altre applicazioni, sempre a patto di avere un sistema di paging degno!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Sbaglio o quei furbastri di Cellularmania che hanno lanciato il tam-tam mediatico hanno pensato bene di togliere la news?
Mi sa che
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'hanno sparata... l'hanno fatta grossa! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
insomma si tratta di fake ??!! :-( oppure samsung ha chiesto di rimuovere la notizia? Se così fosse credo che l'avrebbero tolta anche altri siti o sbaglio ??
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
riportiamo in alto questo post...
L'i900 è stato presentato....Cellularmania aveva ragione allora...altro che fake!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

Dispositivi di questo tipo imho non hanno capito nulla delle potenzialità del touch. Un interfaccia touch efficiente implementa quello che ha fatto l'iphone, ovvero ti libera dalle barre di scorrimento permettendo intuitività e semplicità. Vediamo come se la cava questo samsung, anche se temo che abbiano puntato molto sulle caratteristiche tecniche tralasciando la semplicità dell'interfaccia.