|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è vero non ho mai preso in mano una digitale, la prima è questa compatta coolpix p4 che paragonata ad una reflex è un giocattolo...già da quando le digitli si affacciavano sul mercato io ero uno di quei sostenitori della pelliccola e delle analogiche, non volevo nemmeno sentire parlare di digitale principalmente per il fatto che la resa su rullino era nettamente superiore, poi tenendo conto del minor costo per fare le foto (memorizzi su scheda e scarichi nel pc per stampare, prima invece dovevi fare almeno lo sviluppo del rullino) e della qualità dell'immagine crescente ho iniziato a valutare il digitale...da quanto dici sembrerebbe che l'utente abbia un buon controllo in qualunque modalità si decida di lavorare e questo mi fa piacere, ora la voglia di avere una reflex è aumentata ancora di più.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
se capiti dalle mie parti (o chiedi a chiunque in galleria, che sia aarn, mark, patriota, orlando, simalan, radeon, etc) non credo che ci sian problemi a farti provare con mano la differenza.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti ringrazio tanto per la disponibilità e la gentilezza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.