|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sui guanti poi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me i due più grandi difetti per la diffusione dell'iPhone sono il prezzo, troppo elevato per la dotazione hardware che offre, e le troppe limitazioni sia di abbonamento, che di software. Secondo me, se apple avesse adottato una strategia diversa, avrebbe avuto sicuramente più successo.
CPU: Intel E6600 - Ram: 2x1Gb corsair DDR2 800 - MB: Gigabyte P965 ds4 - HD: Seagate barracuda 7200.10 320Gb - Fan: Zalman CNPS 9700 - GPU: GF 8800GTS 640MB - ALI: Seasonic M12 500W - Case: Antec Nine-Hundred |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Non c'entra troppo con la discussione, comunque sia che tu vada di POP o di IMAP, se usi i vari "hotspot" (fra i quali ci sono sicuramente degli AP aperti) spero proprio tu usi una connessione SSL! Altrimenti sai che divertimento ad usare un trasporto completamente sconosciuto ed insicuro.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prezzo elevato, limitazioni per quanto riguarda l'abbonamento e per quanto riguarda il software.
praticamente ti vendono un bel fallo gigante e iniziano anche a darti una leggera spintarella... e la gente ancora difende l'iphone. mah |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
l'iphone non è una bufala, ho avuto occasione di vederlo live ed è davvero molto bello sotto tutti gli aspetti..
il punto è che la Apple tra restrizioni e costi lo vende come fosse il sacro graal.. è chiaro che poi l'utenza abbandona l'idea! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
ragazzi io l'iphone l'ho avuto e devo dire che come interfaccia è il migliore! l'utilizzo delle dita al posto del pennino è fenomenale ma.....come telefono non ci siamo, il segnale è sempre bassissimo, l'edge non è performante come dovrebbe e quindi o si viaggia in wifi o la navigazione è davvero limitata.
ribadisco che è un ottimo giocattolo con cui divertirsi, se si ha bisogno di lavorare meglio passare a blackberry, nokia, se. ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
la cosa vincente di apple secondo me è l'interfaccia: io ho provato un ipod touch, ed ho acquistato da qualche giorno un ipod nano ultima generazione: non ci sono storie, l'interfaccia apple è avanti anni luce a tutte le altre, un'immediatezza incredibile! come già detto da qualcuno, e premettendo che non l'ho mai avuto sottomano, il problema dell'iphone è la politica di vendita che ci sta dietro, con l'obbligo di acquistare un abbonamento insieme al telefono...
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'iPhone è un telefono nato per gli stati uniti, dove a nessuno frega dell'umts ( che nemmeno sanno che esiste ) e dove a nessuno frega degli mms ( ma chi mai li ha usati a 50 cent?) punto. del resto chi se ne frega di avere il 3g quando si hanno hot spot gratuiti ovunque? diverso è il discorso in europa/resto del mondo, dove praticamente non esistono flat e, particolarmente in italia, non ci sono hotspot.
farò ulteriori commenti quando vedrò la versione umts che sarà commercializzata in paesi come l'italia, magari allora ne prenderò uno gsm ammerregano a 200 dollari e me lo sbloccherò.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
farà la fine di apple tv
Ultima modifica di Sp4rr0W : 15-01-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
odio l'iphone
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- mancanza di hack per il BT dati - modulo GPS - prezzo alto se non si seguono strade "alternative" I miei 350,00 euro (grazie € forte!!!!) sono stati spesi bene, MOLTO bene.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Le stesse cose le fa qualsiasi pocketpc o nokia con touchscreen e costano pure meno e non hai limitazioni di memoria visto che ci metti dentro qualsiasi scheda di memoria. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Una bufala non direi, è sicuramente un prodotto di rottura e ha cambiato il modo di vedere e vivere il telefono. E' vero che molti lo hanno copiato ed è proprio per questo che Apple dovrebbe darsi una regolata... come ho detto prima, ci sono tanti altri concorrenti per certi versi più completi che hanno un costo simile, se non inferiore. Ma ponendo anche il caso che uno sia disposto ad acquistare l'iPhone a prezzo pieno, comprensivo dei vari sistemi di tariffazione........ manco ci è arrivato in Italia ancora. E ripeto, personalmente non comprerei mai un prodotto di quel valore senza garanzia.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Lol se ne vendono talmente pochi che sta mattina c'era una notizia che diceva i servizi di google erano stati usati più dagli iphone che dal resto della comcorrenza . meno male che ne hanno venduti pochi....
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi un N95 costa un botto di soldi cmq ed è un altro oggetto, non ha niente a che fare con questo terminale. Così come qualsiasi altro palmare, anche Windows Mobile.. provatelo bene bene se avete possibilità, vi ricrederete.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dati reali vendita iPhone
Dal Keynote ora in corso:
200th day since iPhone went on sale. 4 million sales, 200th day since iPhone went on sale. First quarter shipping, iPhone has got 19.5% of U.S. SmartPhone market (2nd behind RIM) Ci avete proprio preso lettori e giornalisti di hwupgrade : ) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

Da evitare: KJx89, Nike86