|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quindi quello che dovrei fare è spostare in un hd a parte tutti i dati, cambiare la partizione e reinserire il tutto ma reinstallando dall'altra parte xp?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Temo che non riusciamo ad aiutarti. Peraltro io adesso devo staccare. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
no non perdi dati, resta tutto com'è solo con la partizione più grande. Se vuoi un consiglio procedi per piccoli passi, cioè se parti da un HD con capacità 100 diviso in due da 50 e vuoi ottenere 75 e 25 non fare tutto in un solo passaggio ma prova a fare prima due part. da 60 e 40 per arrivare poi a 75 e 25
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
10 gb è un inezia, io uso partition magic da anni e solo una volta ho avuto dei problemi xkè ho distribuito dello spazio tra due partizioni strapiene, lo spazio libero era poco e ho perso dei dati, ma mi hanno spiegato che questo succede quando il programma non può disporre di abbondante spazio libero sulle partizioni per cui per quelle dimensioni non credo dovresti avere dei problemi
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non conosco la versione trial, in quella normale basta che vai su "ridimensiona partizione" gli indichi qual'è la partizione da ridimensionare e automaticamente ti trasferisce lo spazio sull'altra partizione, solo se hai + partizioni adiacenti ti chiede dove vuoi mettere lo spazio
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La versione trial di Partition Magic permette solo il preview del risultato ma nessun APPLY.
Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: NAPOLI
|
Scusa non abbiamo appena detto che prima di procedere all'ampiamento della tua partizione volevamo fare prima un backup di tutti i tuoi dati in modo da ripristinare la situazione allo stato attuale nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto.... In questo caso, il Partition Magic ti servira' dopo, per aumentare la tua partizione, ma il backup lo fai con Acronis...
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.