|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() Notate nella custodia la dicitura "dai creatori di Killer 7"!!! Spettacolo!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Neanche io...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
No More Heroes è un gran gioco, e oltretutto, è originale, fresco e divertente, cosa non da poco. C'è poco da smontare IMHO. Ovvio, non è un gioco per tutti, come non lo era Killer 7. Mi dispiace che ce lo becchiamo censurato
Quote:
http://www.computerandvideogames.com....php?id=177850 Ultima modifica di Ayertosco : 14-01-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ehm, in cosa consiste questa censura? ?'___'?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Invece del sangue e delle mutilazioni escono monete ed una specie di polvere nera dal corpo dei nemici (come la versione giapponese, uguale). La versione USA ha il sangue, e vedo se riesco a recuperarla visto che come effetto lo preferisco.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
No more heroes ... mi sembrava un titolo veramente ben fatto (lasciando stare le monete
e da valutare pure quanto sia vario.... avevo visto un filmato e sembrava ripetitivo.... da valutare)Burnout Paradise... il 9 mi sembra veramente un voto troppo alto comunque questa rivista che molti spacciano x super competente mi sembra metta voti a caso (d^accordissimo con Max) e non mi riferisco solo a questi voti dopo il 7 (se mi ricordo bene) a Masseffect..... lasciamo fare và.... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() EDIT: Questa al momento dovrebbe essere la USA
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
senza polemica quanti di voi hanno giocato a burnout paradise (non al demo) ???
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io lo compro al 100%!
E' un titolo non per tutti naturalmente, ma chi ha giocato a Killer7 sa a cosa va incontro... ^__^
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non credo l'abbia provato...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Considerando la robaccia che si vede in questi giorni, sembrerebbe un titolo ben fatto (per un Wii), e sicuramente divertente (questo in senso assoluto invece). Però direi di attendere qualche review in più. Il mio commento era rivolto ad Edge, che IMHO sta perdendo del tutto di credibilità PS: ed io che ho anche perso tempo a rispondere .... Ultima modifica di Max(IT) : 16-01-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

e da valutare pure quanto sia vario.... avevo visto un filmato e sembrava ripetitivo.... da valutare)