|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ok sto rifacendo la scansione....(deep scan)
PS non ho disabiltato antivir....giusto? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
asquared ha identificato come trojan questa dll:
Quote:
che dici, chill? x quanto riguarda il rallentamento del pc: - fai un scandisk e poi defrag - Svuota il contenuto della cartella Prefetch procedendo in questa maniera: ● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows ● aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch ● aprila ed elimina tutte le voci conservate al suo interno mi raccomando, non eliminare la cartella - Scarica DUSTBUSTER (richiede l’installazione): Donwload ● esegui il download da uno dei mirror disponibili sul sito ● una volta installato, lancialo: ● Dust Buster provvederà, automaticamente, ad individuare e rimuovere tutti i file inutili ancora presenti sull’hard disk |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dico che da NoAdware puoi scaricare solo porcherie, per il resto mi sembra che i vari software di sicurezza abbiamo falciato un bel mucchio di robaccia il che vuol dire che il nostro utente deve cambiare abitudini radicalmente.
Per quanto concerne l'aggiornamento a IE7 assolutamente consigliato a prescindere dal fatto che sarebbe meglio utilizzare Opera o Firefox, per il Firewall io direi che è proprio ora.
Ultima modifica di Chill-Out : 13-01-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
x internet explorer:vai qui x scaricarlo
x il firewall, hai 2 possibilita: 1- Online Armor, qui la guida, download 2- Comodo, ti consiglio la versione 2.4, vai qui x il donwload, e qui la guida |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ok, grazie chill x l'intervento
x la tua configurazione di sicurezza: 1-lascia installato asquared e fai continue periodiche scansioni, in deep scan 2-stai attento a scaricare programmi,e sopratutto nell'utilizzo di emule 3-fai un giretto in questo forum x capire come evitare danni al pc, x il resto, credo che nn ci sia nient'altro da dire.....i rallentamenti del pc possono essere causati da tanti fattori, nn necessariamente legati a virus e trojan: anche qui,ti consiglio di girare nel forum....ok? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Grazie a tutti e 2....
Vorrà dire che metterò IE7 e installerò uno dei 2 firewall (ps tu quale preferisci???). Sto facendo girare dustbuster...ci mette un bel pò.... Al momento tu dici che "forse" ho risolto....cosa posso lanciare per sapere se il bast*** non c'è piu? Con asquared? GRAZIE ANCORA!!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
io uso comodo 2.4, alcuni dicono che sia piu "facile" online armor, ma io nn l'ho mai provato.....
lascia lavorare in pace dustbuster,ok? se vuoi essere sicuro, fai un altra scansione con bitdefender... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
qui la guida di superantispyware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567399 ottimo suggerimento chill, nn c avevo pensato ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.