|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Scusatemi ragazzi io sto' facendo la coda x un amico che vorrebbe prima capire qual'è il modello per vedere se è compatibile visto che on-line nn siamo riusciti a trovare nulla.
E poi lui vorrebbe spendere sui 25/30€ perchè dice che ne ha visto uno a 35€ ma non so' dirvi che modello sia xkè personalmente ne capisco poco... Sapresti dirmi il modello preciso o mandarmi un link? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Ciao Ho inserito tutto modello e specifiche tecniche
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
io mi metto in coda per il cellulare a 100 spedito(sempre che spedisci) se qualcun altro vuole l'antenna...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho un dubbio...è UMTS?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora com'è la coda?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
infatti, com'è la coda?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
allora sono in attesa di sbronf,
poi la precedenza per le consegne a mano, altrimenti se non si conclude tutto per Giovedi dò la precedenza alle spedizioni ma devo sapere come funziona per il pagamento ? il pacco verrebbe spedito sabato se non concludo Giovedi, ora chi è per la consegna a mano, ragazzi cercate di accordarvi con qualcuno per chi deve prendere il cellulare e chi l'antenna io gradirei vendere in blocco. se per domani non ho notizia di sbronf allora passo al successivo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Ciao ragazzi il mio amico è ancora interessato all'antenna...solo che non vuole spendere + di 20/25€.
Quindi lascio a voi decidere se si puo' fare o meno e e se vi conviene... Io faccio solo da tramite. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
si puo chiudere, venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.