Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 20:42   #21
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare la webcam????io no...aiutatemi...
Per la webcam l'unico modo per farla partire e configurarla che ho trovato è stato dalla pagina iniziale di Windows Live Messenger selezionare "Strumenti" e poi "Impostazioni webcam"...
Old 11-01-2008, 20:52   #22
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pako900 Guarda i messaggi
Per la webcam l'unico modo per farla partire e configurarla che ho trovato è stato dalla pagina iniziale di Windows Live Messenger selezionare "Strumenti" e poi "Impostazioni webcam"...
scusa l'ignoranza ma nn lo vedo...nn c'è scritto strumenti e poi impostaz webcam sulla pagina iniziale di messenger...
pepo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:59   #23
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Come no! Sta scritto "File", "Contatti" ecc (per Windows Live Messenger intendo il software). In ogni caso ho trovato anche un altro modo per attivarla:
Clicca sul tasto Quickplay ( alla sinistra di DVD), poi clicca sulla seconda icona a partire da sinistra, tra "dvd" e la "tv"; infine aspetta che carica e clicca su Hpwebcam
Old 11-01-2008, 21:04   #24
pepo87
Member

Quote:
Come no! Sta scritto "File", "Contatti" ecc (per Windows Live Messenger intendo il software). In ogni caso ho trovato anche un altro modo per attivarla:
Clicca sul tasto Quickplay ( alla sinistra di DVD), poi clicca sulla seconda icona a partire da sinistra, tra "dvd" e la "tv"; infine aspetta che carica e clicca su Hpwebcam
ok ok trovata...grazie per la pazienza...
Old 11-01-2008, 21:05   #25
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Uh scusami, non pensavo fossero i vecchi perché mi sembrava fossero aggiornati agli ultimi mesi del 2007. Comunque penso che si sia creato qualche punto di ripristino. Quindi fai il ripristino configurazione di sistema, penso si risolva!

Per orangina

Scheda di rete:
Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Realtek RTL8101 Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0)

Scheda audio:
Realtek High Definition Audio
Grazie
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:06   #26
matteoxr
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
stavo pensando anch'io di prendere questo portatile visto il prezzo in offerta..l'unico componente che non mi convince è la scheda video con solo 128mb.

qualcuno potrebbe postare i risultati del benchmark di Vista per favore?
matteoxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:11   #27
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
ok ok trovata...grazie per la pazienza...
Quote:
Originariamente inviato da Orangina
Grazie
Di nulla
Old 11-01-2008, 21:15   #28
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Quote:
Originariamente inviato da matteoxr Guarda i messaggi
stavo pensando anch'io di prendere questo portatile visto il prezzo in offerta..l'unico componente che non mi convince è la scheda video con solo 128mb.

qualcuno potrebbe postare i risultati del benchmark di Vista per favore?

Beh infatti non a caso il punteggio inferiore è quello della scheda, ma per il resto è davvero ottimo. Per chi non pretende di giocare tipo a cod4 con le impostazioni massime secondo me questo laptop è perfetto
Old 11-01-2008, 21:25   #29
matteoxr
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
grazie mille pako!

non riesco a capire perchè Hp non si decida a montare una scheda video di prestazioni adeguate al resto dell'hardware sui portatili 15,4"
matteoxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:51   #30
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Quote:
Originariamente inviato da matteoxr Guarda i messaggi
grazie mille pako!

non riesco a capire perchè Hp non si decida a montare una scheda video di prestazioni adeguate al resto dell'hardware sui portatili 15,4"
Boh! Per ora mi accontento di questo
Old 12-01-2008, 10:43   #31
pepo87
Member

quoto che i risultati riportati sopra sono identici ai miei...è uno dei più alti punteggi rispetto agli altri notebook...ho fatto la prova in negozio!!!!
Old 12-01-2008, 10:46   #32
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Città: Roma
io ho punteggi uguali, tranne a memoria video dove ho 4,3 e a disco rigido primario dove ho 4,8..
ho aggiornato i driver della scheda, forse sarà per quello che ho 4,3..
mentre sto rosicando che ho 4,8 a disco rigido..
cmq sto coso nn serve a niente...
e sto pc è da orgasmo
qualcuno di voi ha comprato il cavo di sicurezza e lo ha provato?
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:32   #33
LK_Gandalf_
Senior Member

L'Avatar di LK_Gandalf_

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
ciao a tutti interessante questo, anche se preferire una scheda video più performante e uuna cpu meno potente.
Comunque, volevo chiedervi se è possibile formattare il pc e installare xp/linux senza troppi problemi, i driver si trovano almeno per xp?

E poi come temperature come va? scalda molto? Grazie
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:16   #34
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_ Guarda i messaggi
ciao a tutti interessante questo, anche se preferire una scheda video più performante e uuna cpu meno potente.
Comunque, volevo chiedervi se è possibile formattare il pc e installare xp/linux senza troppi problemi, i driver si trovano almeno per xp?

Si i driver si trovano sul sito dell'hp da windows 2000 in su. Per il fatto della temperatura non scalda molto anzi

Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
o ho punteggi uguali, tranne a memoria video dove ho 4,3 e a disco rigido primario dove ho 4,8..
ho aggiornato i driver della scheda, forse sarà per quello che ho 4,3..
mentre sto rosicando che ho 4,8 a disco rigido..
cmq sto coso nn serve a niente...
e sto pc è da orgasmo
qualcuno di voi ha comprato il cavo di sicurezza e lo ha provato?
Frank da dove li hai scaricati e aggiornati i driver???
Old 12-01-2008, 15:21   #35
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

innanzitutto i driver sul sito dell'hp ci sono, ma per xp sono pochi e incompleti.. se vuoi mettere xp dovrai cercarteli in giro per la rete! cmq ti consiglio di tenere vista...
io ho ancora su norton (devo mettere il nod ancora) e parte in 1 minuto e mezzo circa...
per le temperature... non ci credo ancora!
scalda pochissimo (certo il max che l'ho tenuto acceso saranno state 5-7 ore, cmq non mi pare pochissimo..) ed è molto silenzioso.
ha un dissipatore dietro che è una bomba... o almeno cosi pare a occhi inesperti quali sono i miei.
per pako: i driver l'ho presi dal sito dell'hp! nn sono sicurissimo ma mi pare proprio di si... nn sono nascosti, cerchi il modello e poi fai driver per vista..
DOMANDONE: qualcuno di voi ha capito se si puo, e se si come, associare i tasti blu a sfioramento a qualche programma in particolare? io vorrei associarli a winamp... si puo?
teniamo vivo questo topic! ORGOGLIO 6693 ME LO FAREI PER QUANTO è FICO
Old 12-01-2008, 15:27   #36
Pako900
Member

L'Avatar di Pako900

Sinceramente non saprei se si può... non ci avevo neanche pensato Comunque vabbe tenterò di scaricarli da lì anche se ci mette una vita!!! Ce ne sono due:

Driver - Grafica

» Driver video NVIDIA GeForce 8400M/8600M GS

» Driver video della linea di chipset Mobile Intel 965 Express

Quale scarico?

A proposito ma quando lo tieni in corrente con la batteria caricata al massimo è consigliato lasciarlo in corrente oppure è meglio togliere la batteria?

Ultima modifica di Pako900 : 12-01-2008 alle 15:30.
Pako900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:30   #37
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Sinceramente non saprei se si può... non ci avevo neanche pensato Comunque vabbe tenterò di scaricarli da lì anche se ci mette una vita!!! Ce ne sono due:

Driver - Grafica

» Driver video NVIDIA GeForce 8400M/8600M GS

» Driver video della linea di chipset Mobile Intel 965 Express

Quale scarico?

A proposito ma quanto lo tieni in corrente con la batteria caricata al massimo è consigliato lasciarlo in corrente oppure è meglio togliere la batteria?
io ho preso quello per la scheda, forse dovrei prendere anche quello per il chipset...cmq ci ho messo pochisimo a prenderli! per i tasti chi lo scopre per primo lo posti qui!
per la batteria non lo so, vorrei saperlo pure io, idem come sopra chi trova qualche consiglio lo linki o lo riporti qui!
altra domanda: anche a voi succede che quando accendete il pc la scheda wireless è l'ultima cosa che funziona? cioè è l'ultima a svegliarsi.. credo e spero che sia normale ma nn sono sicuro
Old 12-01-2008, 17:38   #38
pepo87
Member

Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
io ho preso quello per la scheda, forse dovrei prendere anche quello per il chipset...cmq ci ho messo pochisimo a prenderli! per i tasti chi lo scopre per primo lo posti qui!
per la batteria non lo so, vorrei saperlo pure io, idem come sopra chi trova qualche consiglio lo linki o lo riporti qui!
altra domanda: anche a voi succede che quando accendete il pc la scheda wireless è l'ultima cosa che funziona? cioè è l'ultima a svegliarsi.. credo e spero che sia normale ma nn sono sicuro
ciao ragazzi...tranquillli nn v ho dimenticati...solo ke adesso c'è il dv6693 che m distrae talmente è bello!!!!
ma torniamo a noi...per quanto riguarda i tasti, credo proprio (ma nn prendete le mie parole per oro colato) ke siano fatti apposta per funzionare con quicktime...
per la batteria io attualmente la sto lasciando sempre in carica quando lo utilizzo qui a casa...solo la prima volta l'ho usato senza per farlo scaricare e dopodiche l'ho lasciato in corrente tutta notte...
però penso sia meglio farlo alimentare da solo e poi quando si scarica collegarlo...insomma è cm un cellulare...
per quanto riguarda il wireless io quando accendo il pc il tasto del wireless è spento...se m serve lo attacco dopo...
Frank cmq stai tranq nn dovrebbe essere un problema se ti appare per ultimo...è normale...
RAGAZZI KE DIRE ANCORA!!!!!!!!!
sono meravigliato dalla velocità di Vista e di questo notebook...del fatto ke nn scalda per niente...e poi di quanto è favoloso...
Old 12-01-2008, 17:42   #39
pepo87
Member

Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_ Guarda i messaggi

dipende cosa devi farci cn la scheda video...per il mio utilizzo (compreso di giochi di ultima uscita è ottimo...)
poi nn capisco perchè dici ke preferiresti un processore meno potente...
cn questo ti assicura ke è una bestia!!!nn sono l'unico a dirtelo...
Old 12-01-2008, 18:46   #40
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

nessuno ha ancora provato il cavo di sicurezza vè?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian