|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Per la webcam l'unico modo per farla partire e configurarla che ho trovato è stato dalla pagina iniziale di Windows Live Messenger selezionare "Strumenti" e poi "Impostazioni webcam"...
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusa l'ignoranza ma nn lo vedo...nn c'è scritto strumenti e poi impostaz webcam sulla pagina iniziale di messenger...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Come no! Sta scritto "File", "Contatti" ecc (per Windows Live Messenger intendo il software). In ogni caso ho trovato anche un altro modo per attivarla:
Clicca sul tasto Quickplay ( alla sinistra di DVD), poi clicca sulla seconda icona a partire da sinistra, tra "dvd" e la "tv"; infine aspetta che carica e clicca su Hpwebcam
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
stavo pensando anch'io di prendere questo portatile visto il prezzo in offerta..l'unico componente che non mi convince è la scheda video con solo 128mb.
qualcuno potrebbe postare i risultati del benchmark di Vista per favore? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Di nulla
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Beh infatti non a caso il punteggio inferiore è quello della scheda, ma per il resto è davvero ottimo. Per chi non pretende di giocare tipo a cod4
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie mille pako!
non riesco a capire perchè Hp non si decida a montare una scheda video di prestazioni adeguate al resto dell'hardware sui portatili 15,4" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
quoto che i risultati riportati sopra sono identici ai miei...è uno dei più alti punteggi rispetto agli altri notebook...ho fatto la prova in negozio!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io ho punteggi uguali, tranne a memoria video dove ho 4,3 e a disco rigido primario dove ho 4,8..
ho aggiornato i driver della scheda, forse sarà per quello che ho 4,3.. mentre sto rosicando che ho 4,8 a disco rigido.. cmq sto coso nn serve a niente... e sto pc è da orgasmo qualcuno di voi ha comprato il cavo di sicurezza e lo ha provato? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
ciao a tutti
Comunque, volevo chiedervi se è possibile formattare il pc e installare xp/linux senza troppi problemi, i driver si trovano almeno per xp? E poi come temperature come va? scalda molto? Grazie |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
innanzitutto i driver sul sito dell'hp ci sono, ma per xp sono pochi e incompleti.. se vuoi mettere xp dovrai cercarteli in giro per la rete! cmq ti consiglio di tenere vista...
io ho ancora su norton (devo mettere il nod ancora) e parte in 1 minuto e mezzo circa... per le temperature... non ci credo ancora! scalda pochissimo (certo il max che l'ho tenuto acceso saranno state 5-7 ore, cmq non mi pare pochissimo..) ed è molto silenzioso. ha un dissipatore dietro che è una bomba... o almeno cosi pare a occhi inesperti quali sono i miei. per pako: i driver l'ho presi dal sito dell'hp! nn sono sicurissimo ma mi pare proprio di si... nn sono nascosti, cerchi il modello e poi fai driver per vista.. DOMANDONE: qualcuno di voi ha capito se si puo, e se si come, associare i tasti blu a sfioramento a qualche programma in particolare? io vorrei associarli a winamp... si puo? teniamo vivo questo topic! ORGOGLIO 6693 ME LO FAREI PER QUANTO è FICO |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Sinceramente non saprei se si può... non ci avevo neanche pensato
Driver - Grafica » Driver video NVIDIA GeForce 8400M/8600M GS » Driver video della linea di chipset Mobile Intel 965 Express Quale scarico? A proposito ma quando lo tieni in corrente con la batteria caricata al massimo è consigliato lasciarlo in corrente oppure è meglio togliere la batteria?
Ultima modifica di Pako900 : 12-01-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la batteria non lo so, vorrei saperlo pure io, idem come sopra chi trova qualche consiglio lo linki o lo riporti qui! altra domanda: anche a voi succede che quando accendete il pc la scheda wireless è l'ultima cosa che funziona? cioè è l'ultima a svegliarsi.. credo e spero che sia normale ma nn sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
ma torniamo a noi...per quanto riguarda i tasti, credo proprio (ma nn prendete le mie parole per oro colato) ke siano fatti apposta per funzionare con quicktime... per la batteria io attualmente la sto lasciando sempre in carica quando lo utilizzo qui a casa...solo la prima volta l'ho usato senza per farlo scaricare e dopodiche l'ho lasciato in corrente tutta notte... però penso sia meglio farlo alimentare da solo e poi quando si scarica collegarlo...insomma è cm un cellulare... per quanto riguarda il wireless io quando accendo il pc il tasto del wireless è spento...se m serve lo attacco dopo... Frank cmq stai tranq nn dovrebbe essere un problema se ti appare per ultimo...è normale... RAGAZZI KE DIRE ANCORA!!!!!!!!! sono meravigliato dalla velocità di Vista e di questo notebook...del fatto ke nn scalda per niente...e poi di quanto è favoloso... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
poi nn capisco perchè dici ke preferiresti un processore meno potente... cn questo ti assicura ke è una bestia!!!nn sono l'unico a dirtelo... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
nessuno ha ancora provato il cavo di sicurezza vè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.